Stasera Tv 30 Gennaio | Italia 1 | Le Iene presentano: Speciale Chico Forti | Anticipazioni

Stasera in Tv: Giovedì 30 Gennaio alle 21:20 su Italia 1 è il momento di “Le Iene presentano: Speciale Chico Forti”. L’imprenditore italiano che nel 2000, negli Stati Uniti, è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike. 

Stasera Tv 30 Gennaio | Italia 1 | Le Iene presentano: Speciale Chico Forti | Meteoweek

Giovedì 30 gennaio, alle ore 21.20, su Italia1 va in onda la storia dell’imprenditore italiano che nel 2000, negli Stati Uniti, è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike.

Anticipazioni

La Iena Gaston Zama da mesi si sta occupando del caso, e nel corso della serata di Giovedì presenterà nuovi elementi. Ma non solo: ci saranno anche le testimonianze emerse, tra quelle raccolte in questo periodo, in cui la vicenda ha suscitato molto interesse.

Immediatamente dopo, andrà in onda l’intervista al magistrato Lorenzo Matassa: uno dei giuristi convinto che nelle indagini manchino le carte fondamentali per procedere con una sentenza di questo genere.

La vicenda

La vittima dell’omicidio è l’americano Dale Pike, ucciso il 15 febbraio del 1998 in una spiaggia di Miami con due colpi di pistola alla nuca.

Il velista e imprenditore televisivo trentino ha sempre dichiarato la sua innocenza e che con la sua condanna è diventato vittima di un errore giudiziario: Forti stava trattando l’acquisto del “Pike’s Hotel” di Ibiza ma sembrava più che altro una truffa.

Il Trailer di “Le Iene presentano: Speciale Chico Forti”

Clicca qui per il trailer

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 30 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy