La nonnina 83enne mangiauomini: fidanzati 19enni e foto in intimo, chi è Hattie Retroage

Hattie Retroage ha 83 anni ed è una reginetta di Instagram. Le sue foto, alcune molto azzardate, spopolano sul popolare social.

Ospite da Barbara D’Urso

Diventata famosa per essere la cougar più famosa di Tinder, l’arzilla vecchietta non molto tempo fa è stata ospite di Live Non è La D’Urso e, ai microfoni della padrona di casa, ha parlato della sua scelta di vita singolare. Hattie intreccia relazioni con uomini molto più giovani di lei e non ne fa alcun mistero, anzi.

https://www.instagram.com/p/B4Si2chHzFp/

Davanti alle telecamere di Carmelita, sfrontata ed ironica ha confessato proprio a proposito della sua vita sentimentale: “Perché non esco con uomini della mia età? Bisogna vedere se sono ancora vivi come prima cosa. Posso dire che il più giovane aveva 19 anni e io ne avevo 75. Il più vecchio invece aveva 61 anni”.

Chi è Hattie Retroage

E’ un’ex ballerina, ha lavorato come lifecoach ed ha un segno particolare: è single dal 1983. Una scelta che però non le ha impedito di rinunciare ai piaceri della vita. In una recente intervista rilasciata al Daily Time ha confessato senza alcun imbarazzo e nessuna reticenza: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, la verità della conduttrice sulla sua vita sentimentale

La cougar ha fatto molto discutere anche per un annuncio che ha pubblicato ultimamente su un famoso giornale: “Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa”. Invito al quale pare abbiano risposto in tanti: “Ogni donna deve amare ed onorare il proprio corpo e mantenerlo attivo dopo la menopausa”. ha dichiarato la simpatica nonnina degli Stati Uniti.

Impostazioni privacy