Meteo Torino oggi venerdì 31 gennaio: cieli poco nuvolosi

Previsioni Meteo Torino di oggi venerdì 31 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi venerdì 31 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi venerdì 31 gennaio cieli poco nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 1 febbraio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 31 gennaio cieli poco nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi venerdì 31 gennaio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 31 gennaio cieli poco nuvolosi– meteoweek

In provincia di Torino: al mattino Sereno con foschia, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Clicca QUI meteo venerdì 31 gennaio Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 31 gennaio cieli poco nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy