Stasera tv 31 gennaio | Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Ultimo appuntamento con l’attesissimo show musicale condotto da Milly Carlucci: andrà in onda venerdì 31 gennaio Il cantante mascherato, in prima serata

Stasera tv 31 gennaio | Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni – meteoweek

Torna su Rai1, per il quarto avvincente appuntamento, venerdì 31 gennaio alle 21.30, “Il Cantante Mascherato”, il nuovo talent game show, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che ha letteralmente conquistato il pubblico mondiale. A condurre è Milly Carlucci. Al via quindi la finale con i cantanti mascherati in gara. La scorsa settimana è stata eliminata la maschera del pavone che nascondeva il volto di  Emanuela Aureli. Chi vincerà venerdì?

Gli indizi

Questi gli indizi svelati per provare ad indovinare l’artista che si nasconde dietro la maschera: 46 partecipazioni al Festival di Sanremo e, di queste, 5 vittorie alla prestigiosissima kermesse canora, 250 milioni di dischi venduti, la conduzione di 70 programmi televisivi, ben 25 film, concerti in tutto il mondo, 107 album pubblicati e milioni di ore televisive.

Le maschere in gara

Il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo sotto le quali si celano cinque personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret. La prima maschera ad essere stata eliminata è stata quella dell’unicorno, che nascondeva il volto dell’amatissima Orietta Berti. Mentre la seconda puntata è stata eliminata la maschera del barboncino che celava il volto di Arisa e poi durante la semifinale è stata eliminata la maschera del pavone che nascondeva il volto di Emanuela Aureli.

I giurati de Il cantante mascherato

Accanto alla conduttrice, ci sono cinque giudici. Si tratta di Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.