Daniele Dal Moro mister perfezione | Bufera a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro mister perfezione: nella registrazione di oggi il tronista ha messo sotto esame le sue corteggiatrici a suon di galateo a tavola. Scopriamo le anticipazioni.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Daniele Dal Moro si è rivelato essere “mister perfezione” e ha sconvolto tutto lo studio. Il tronista, infatti, ha organizzato due esterne uguali per due delle sue corteggiatrici, Angelica e Vanessa, con un intento ben preciso.

Daniele e Tina – MeteoWeek

Daniele Dal Moro ha portato entrambe le corteggiatrici, una dopo l’altra, nello stesso ristorante. A tutte due la ragazze Daniele ha spiegato di appartenere ad una famiglia importante che ha sempre tenuto alla sua educazione. Motivo per cui, quando esce fuori a pranzo, Daniele si preoccupa sempre di essere composto a tavola.

Daniele Dal Moro mister perfezione: corteggiatrici sotto esame a Uomini e Donne

Infatti, ha spiegato dettagliatamente il tronista, si capisce molto di una persona da come mangia e si comporta quando è seduta a tavola. Daniele, in particolare, ci tiene a capire fin da subito come si comporta a tavola una ragazza che potrebbe diventare la donna della sua vita.

Leggi anche -> Sonny cambia bandiera | Sara sconvolta | Uomini e Donne anticipazioni

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo abbandonata | Carlo cuore di pietra | Anticipazioni a Uomini e Donne

Sia Angelica, sia Vanessa, inizialmente, si sono sentite messe sotto esame, ma, alla fine, entrambe le esterne sono andate bene, se prese singolarmente. La vera bufera è scoppiata in studio, quando Maria De Filippi ha fatto scendere le corteggiatrici dalla scala.

Infatti, quando le ragazze hanno appreso che Daniele Dal Moro aveva organizzato un’esterna uguale per entrambe, si sono mostrate deluse e seccate. Più che l’improvvisato esame di galateo, alle corteggiatrici è dispiaciuto essere state ingannate e invitate a due esterne identiche.

Bufera durante la registrazione del trono classico: Daniele Dal Moro sotto accusa

Nello studio di Uomini e Donne Gianni Sperti, Carlo Pietropoli e la nuova arrivata, Giovanna Abate, non hanno risparmiato le critiche verso Daniele Dal Moro. Giovanna, addirittura, si è stupita del comportamento delle corteggiatrici che, messe sotto esame da mister perfezione, avrebbero fatto bene ad alzarsi e andarsene.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Gli unici a difendere Daniele Dal Moro sono stati Tina Cipollari e Lorenzo Riccardi, entrambi sicuri della buona fede di Daniele. Il tronista, tuttavia, non si è fatto intimorire dalle critiche di Gianni e Carlo e ha risposto a tutti per le rime. Daniele si è detto indispettito dal fatto che gli altri vogliano mettere il becco nel suo percorso e ha invitato tutti, Giovanna inclusa, a farsi gli affari propri.

Impostazioni privacy