Stasera Tv 01 Febbraio | Italia 1 | Minions | Trama e Trailer

Stasera in Tv: 01 Febbraio alle 21:16 su Italiaandrà in onda “Minions” film d’animazione del 2015 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda

Stasera Tv 01 Febbraio | Italia 1 | Minions | Trama e Trailer | Meteoweek

Sabato alle 21:16 su Italia 1 va in onda il film  spin-off/prequel dei film Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3 ed ha come protagonisti i minions, personaggi creati da Sergio Pablos.

Chi sono i Minions?

Sono quei piccoli personaggi buffi, goffi e gialli, i cui occhialuti occhi e la salopette di jeans diventano l’elemento distintivo. Hanno però una caratteristica caratteriale assai atavica: ovvero si rendono assolutamente schiavi del cattivo di turno.

Minions: La Trama 

esistono dall’alba dei tempi e sono sempre stati devoti, sembra una metafora, del cattivissimo di turno. Naturalmente fino alla sua deposizione, ed a quel punto via con il cambio padrone:  al servizio di un T-Rex, di un uomo preistorico, di un faraone, di Napoleone e addirittura del Conte Dracula. Tutti, guarda caso, si sono estinti, i Minion no…

Allora decidono di mettere su casa in Antartide, dove la vita scorre senza uno scopo e porta inesorabilmente alla depressione collettiva. Allora Kevin, insieme al giovane ribelle Stuart e al piccolo Bob, lascia i freddi e monotoni ghiacciai e si lancia alla ricerca di un nuovo cattivo da servire.

Ecco allora l’affascinante Scarlet Sterminator, ambiziosa criminale intenzionata a diventare la prima super cattiva della storia.

Il Trailer di Minions

https://youtu.be/KPQgsPX5qdM

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Sabato 01 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy