Stasera tv 1 febbraio | Raiuno | Wonder | Trama e trailer

Wonder è un film drammatico, family del 2017, diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson, che andrà in onda su Raiuno in prima serata sabato 1 febbraio

La proposta di Raiuno per sabato sera 1 febbraio in prima serata è il film drammatico “Wonder”,  diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson. Il film è uscito al cinema il 21 dicembre 2017. Il cast è formato anche da Jacob Tremblay, Daveed Diggs, Mandy Patinkin, Sonia Braga, Ali Liebert, Emma Tremblay.

La trama “Wonder”

August “Auggie” Pullman, è un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins. Si tratta di una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale. Il bambino è dovrà frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale. Per lui, costretto da i numerosi interventi chirurgici subiti al viso, è la prima volta che frequenta una scuola, ha infatti sempre studiato a casa. Mamma Isabel e papà Nate sono preoccupati di questo, ma il figlio riuscirà a sostenere gli sguardi dei più curiosi e a dimostrare con fierezza e dignità di essere un vero supereroe.

Cast e personaggi

Julia Roberts
Isabel Pullman
Owen Wilson
Nate Pullman
Jacob Tremblay
Auggie Pullman
Daveed Diggs
Sig. Browne
Mandy Patinkin
Sig. Tushman
Sonia Braga
mamma Isabel
Ali Liebert
Sig,na Petosa
Emma Tremblay
Michelle

trailer

Impostazioni privacy