Stasera tv 2 febbraio | Raidue | Che tempo che fa | Anticipazioni

L’appuntamento di domenica 2 febbraio in prima serata a partire dalle 21.05 è con “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck

Stasera tv 2 febbraio | Raidue | Che tempo che fa | Anticipazioni – meteoweek

Domenica 2 febbraio, alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa anticipazioni

In studio a Che tempo che fa anche questa domenica tanti ospiti. Ospite in esclusiva della puntata, la grande eccellenza italiana Fabiola Gianotti, riconfermata a novembre alla direzione del CERN per un secondo mandato dopo essere stata nel 2016 la prima donna alla guida dell’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare. Già capo progetto dell’esperimento Atlas, nel 2012, annunciò la scoperta di una particella compatibile con quella del Bosone di Higgs. In quell’anno il Time la inserì quinta nella classifica delle “Persone dell’anno”, mentre Forbes in quella delle donne più influenti del mondo nel 2013 e nel 2017. Nel 2014 è stata nominata Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al merito della Repubblica dal presidente Giorgio Napolitano.

E ancora: Il Ministro della Salute Roberto Speranza per un aggiornamento sul Coronavirus, insieme al virologo Roberto Burioni; Piero Angela, da oltre 40 anni il più amato divulgatore televisivo italiano; le due vittime delle ultime scritte antisemite a Mondovì e a Torino, Aldo Rolfi e Maria Bigliani; lo scrittore Roberto Saviano; il conduttore e direttore artistico della 70a edizione del Festival di Sanremo Amadeus; l’attore comico e presentatore Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia” per celebrare il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera dal grande successo di Torno sabato; Walter Veltroni, regista del nuovo docu-film “Fabrizio De André e PFM. Il concerto ritrovato”, realizzato in occasione del 80° anniversario della nascita di Faber e nelle sale il 17, 18 e 19 febbraio; Marracash, live col brano “Crudelia – I nervi” contenuto nel nuovo album, “Persona”, già certificato doppio disco di platino, e dal 28 marzo protagonista nei palazzetti di tutta Italia con “In Persona Tour”; l’attore e scrittore Antonio Manzini, nelle librerie col nono romanzo del ciclo di Rocco Schiavone, “Ah l’amore l’amore”; l’attrice, conduttrice e modella Rocío Muñoz Morales.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Ale e Franz, Gigi Marzullo, questa settimana affiancati da Rocío Muñoz Morales.

Impostazioni privacy