Nicolai peggio di Javier | L’attacco al prof Timor | Amici 19 nella bufera

Durante la puntata speciale di sabato di Amici 19 Nicolai ha attaccato il professore Timor, con uno sfogo peggiore di quello di Javier.

Nicolai attacca Timor ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai attacca Timor ad Amici 19 – meteoweek

L’educazione non è stata una delle caratteristiche principali dei ragazzi di Amici 19. Nel corso dei mesi abbiamo assistito a diverse scenate da parte degli alunni e in alcune occasioni hanno toccato in modo diretto i professori. Dopo la sfuriata di Javier, che la commissione ha deciso di perdonare, pensavamo di averle viste davvero tutte. Almeno fino al giorno in cui è entrato nella scuola Nicolai, che si è comportato in modo decisamente peggiore. Il ragazzo nell’ultimo speciale ha attaccato duramente Timor Steffens e il professore ha deciso di rispondergli su Instagram.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

L’attacco di Nicolai a Timor durante lo speciale di Amici 19

La puntata di sabato di Amici 19 poteva rimanere nella storia per il divertente momento in cui i professori e Maria De Filippi si sono lasciati andare in balli sfrenati sulle note di una canzone di Justin Timberlake. Un momento di grande leggerezza e risate, che è piaciuto moltissimo al pubblico. Eppure, dopo poco l’atmosfera è completamente cambiata a causa dell’atteggiamento maleducato e spavaldo di Nicolai, che ha attaccato molto duramente Timor e la sua compagna Talisa.

Durante la sfida a squadre il ballerino ha vinto contro la compagna, con i voti di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Javier è subito intervenuto facendo notare a tutti che secondo lui era stata più brava la ballerina, ma la Peparini ha spiegato che secondo lei il ragazzo è di livello più alto.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Timor ha preso subito parola, spiegando che in realtà il ballerino ucraino non è stato così preciso e che se si parla di livelli è giusto spiegare che lui e Talisa sono alla stessa altezza, ma in due stili differenti. La reazione di Nicolai è stata davvero esagerata e maleducata e ha scatenato la reazione del pubblico. “Da quanto è che sei in Italia? Perché non parli in italiano?” ha chiesto il ballerino come provocazione al professore. Steffens ha replicato con le seguenti parole: “Se vuoi discutere con me sui vari stili possiamo farlo tutto il giorno. Io ho ballato per tutta la vita e sono in una posizione diversa da te. Se vuoi competere con Talisa ti fai una bella performance di hip hop e ne riparliamo“.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni | Altre maglie verdi e un eliminato

Leggi anche -> Professori scatenati ad Amici 19 | Il video della performance a sorpresa

Lo sfogo di Timor Steffens contro Nicolai su Instagram

Fino ad oggi nessuno si era mai permesso di parlare in questo modo ad un professore. Timor ha risposto in modo molto educato, ma ha voluto continuare il suo sfogo su Instagram, spiegando alle persone perché ha deciso di non andare oltre. L’insegnante ha scritto che immagina che tutti abbiano visto quello che è accaduto in puntata e che avrebbe voluto rispondere in modo diverso al ballerino che gli ha mancato di rispetto. Ha deciso semplicemente, in qualità di professore e di adulto, di non mancargli di rispetto a sua volta, perché cerca sempre di ricordare che la conoscenza rende umili, mentre l’ignoranza rende arroganti.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Tutto quello che voglio dire è che il talento da solo non vale nulla, mentre l’esperienza acquisita con umiltà e duro lavoro vuol dire tutto” ha spiegato il professore. Timor ha voluto aggiungere che il ragazzo probabilmente ha un problema e che ha sicuramente bisogno di aiuto per capire come comportarsi correttamente e come usare le parole nei confronti degli altri. “Sarebbe un peccato se il suo talento venisse oscurato dal suo comportamento immaturo, pessimo e ignorante” ha aggiunto. Intanto Nicolai ha ottenuto la maglia verde del serale, mentre il pubblico continua a chiedersi per quale motivo glielo hanno permesso e perché non è ancora stato preso un provvedimento serio nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a very bizarre show we had today! . Here are some thoughts about today.???? (??Guarda la mia storia. Per la traduzione italiana.) . I want to start of with saying that it was so much fun to dance with Maria,The professors,all of the students and the dancers.??? . It was a reminder that we don’t have to take things so seriously all the time. To also have fun and celebrate dance. For me dancing is something that gives joy and a sense of freedom without any restrictions.. So I really want to encourage everyone reading this to dance more and have fun with it!?❤ . Secondly, I think you’ve all seen what happened today. I really want you guys to know that I wanted to say so much more in responds to the boy who spoke without respect towards me. Trust me…But I chose as a teacher but most importantly as a grown man to not disrespect him back..but instead to try and understand the reasoning and point of view and be mature about it. Because I always try to remember that knowledge makes people humble while ignorance makes people arrogant. . All I want to say for now is that Talent itself means nothing…while experience aquired in humility and hard work means everything. With that being said..There is work to do. The boy needs help and needs to understand how to properly carry himself and how to manage his words when speaking to others. Not just me…Because it would be a shame if his talent gets overshadowed by his immature, ignorant and bad attitude. . What are your thoughts about todays show? . #amici19 #amici2019 #teacher #choreographer

Un post condiviso da TIMOR STEFFENS (@timorworld) in data: 1 Feb 2020 alle ore 11:27 PST

 

Impostazioni privacy