Stasera tv 3 febbraio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni

Triplo appuntamento con il telefilm “9-1-1”, in onda su Rai2 lunedì 3 febbraio alle 21.20, con Angefa Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hlnds Kennet

Stasera tv 3 febbraio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni – meteoweek

Lunedì 3 febbraio andrà in onda in prima serata su Raidue il telefilm “9-1-1” con tre episodi intitolati: Buon Natale? – Nuovi inizi – Chimney, chi sei? Nel cast ci sono Angefa Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hlnds Kennet.

La trama

Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede… Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet sono i protagonisti della serie “9-1-1”. Un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena e Hen rispondono ad una chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavola to”.  Il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia…  Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia, ma viene limitata a compiti d’ufficio…

9-1-1 Anticipazioni

Torna questa settimana, lunedì 3 febbraio, con tre episodi dal titolo “Buon Natale?”, “Nuovi inizi” e “Chimney, chi sei?” la serie tv “9-1-1”. Arriva Natale e Bobby dovrà festeggiarlo con Athena però le cose si complicano: la donna infatti lo invita a convivere.

Cast e personaggi

Angela Bassett
Athena Grant
Peter Krause
Bobby Nash
Oliver Stark
Evan ‘Buck’ Buckley
Aisha Hinds
Henrietta ‘Hen’ Wilson
Kenneth Choi
Howie ‘Chimney’ Han
Rockmond Dunbar
Michael Grant
Jennifer Love Hewitt
Maddie Kendall
Ryan Guzman
Eddie Diaz
Corinne Massiah
May Grant
Marcanthonnee Jon Reis
Harry Grant
Gavin McHugh
Christopher Diaz
Connie Britton
Abby Clark
Impostazioni privacy