Achille Lauro, conoscete il fratello Federico De Marinis? Bellissimo [FOTO]

Lauro De Marinis, in arte “Achille Lauro” nelle interviste parla spesso del fratello. Pare sia stato proprio quest’ultimo a far scoprire a Lauro il mondo del rap. Scopriamo qualcosa di più su Federico De Marinis, in arte FET.

Achille Lauro-Meteoweek.com

Per la seconda volta di seguito Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, decide di partecipare al Festival canoro di Sanremo. Si presenta con un brano dance ispirato agli Anni 80 e 90. Dice di essere abituato a essere guardato come un alieno. Il cantante nato a Verona ma di adozione romana si presenta con con ‘Me ne frego’ , titolo provocatorio che parla di un amore tossico di cui si è consapevoli ma senza il quale non si riesce a stare.

Una figura molto importante nella vita di Achille è stata indubbiamente quella del fratello maggiore Federico. All’età di 14 anni sceglie di andare a vivere con il fratello maggiore, da cui eredita la passione per la musica, allontanandosi dalla famiglia, di fatto, trasferitasi in un’altra città. Sempre grazie al fratello, Lauro si addentra nel mondo del rap underground e in quello del punk rock. I due ragazzi si trovarono catapultati in un mondo per adulti, costretti a vivere insieme molto più a stretto contatto rispetto a prima. Racconta Achille: “Quando io e mio fratello ce ne andammo a vivere da soli non avevamo mai nemmeno cucinato mezzo piatto di pasta […] Mio fratello fu un padre per me. Una delle prime volte che mia madre ci venne a trovare scoprì una pistola che io e un mio amico avevamo nascosto nell’armadio, miracolosamente Federico riuscì a convincerla che fosse finta, e rotta per giunta”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 | Chi sono i 24 big in gara | Titoli delle canzoni

Federico de Marinis-Meteoweek.com

Federico lavora non solo come produttore discografico ma anche come Dj in alcuni dei più famosi locali della capitale. Nonostante sia nato e cresciuto a Roma sembra vivi a Londra. Almeno questo è quello che ha dichiarato sulla biografia del suo account Facebook. In realtà non sappiamo se questa notizia sia vera oppure no o se ha trascorso solo un breve periodo in Inghilterra. Tatuaggi e passione per la musica sono due cose che ha in comune anche con il fratello minore Lauro.

La vita dei due fratelli De Marinis sembra sempre essere stata guidata dal desiderio di successo, ma mentre quella di Lauro sembra aver ritrovato “la retta via” grazie alla carriera da rapper, quella di Federico sembra ancora molto spericolata.

Impostazioni privacy