Morgan, avete visto com’è diventata la figlia? Uguale a Asia Argento [FOTO]

Morgan e Asia Argento nel corso della loro travagliata storia d’amore hanno messo al mondo una bellissima figlia. Si chiama Anna Lou, scopriamo insieme chi è e cosa fa.

Morgan chi è | carriera e vita privata del cantante e personaggio TV - meteoweek
M

Chi è la figlia di Morgan e Asia Argento

Anna Lou ha soli 19 anni ma è già una star di Instagram. Il suo profilo è molto seguito e sono tanti i follower che si complimentano con lei. Ama viaggiare e proprio come la mamma ed il nonno Dario ha una passione per il cinema. Ha anche recitato accanto ad Asia nella pellicola Incompresa. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Sanremo 2020: tutte le cover e i duetti in programma

https://www.instagram.com/p/BkQfV9fjXyJ/

La polemica

Qualche mese fa Anna Lou è balzata agli onori del gossip per una polemica, dopo aver scritto su Instagram di aver imbrattato degli autobus, sollevando delle polemiche importanti e molti sono state anche le critiche sollevate nei confronti dei genitori. Illazioni a cui ha voluto controbattere: “Non mi scuso con chi non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa”.

Morgan, il periodo buio e lo sfratto

Il periodo buio di Morgan sembra stia passando. Qualche mese fa è stato protagonista di una vicenda spiacevole, lo sfratto dalla sua storica casa di Monza: “Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata. La mia casa è stata svenduta all’asta. Sembra che nessuno riconosca l’artisticità di questo luogo. Questa casa è l’unica che ho e me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante che ho iniziato a fare regolarmente due o tre giorni alla settimana a sedici anni, mentre andavo al liceo“, ha dichiarato il cantante durante una delle tante interviste ed appelli rivolti in questo tempo.

Impostazioni privacy