Michele Zarrillo, chi è la compagna di vent’anni più giovane

Hanno una passione in comune che sicuramente ha fatto da collante per la loro storia che dura da diverso tempo. Chi è Anna Rita Cuparo, la compagna di Michele Zarrillo?

Michelle Zarrillo- Meteoweek

Anche la moglie è violoncellista e i suoi figli si sono presto avvicinati la musica. La famiglia di Michele Zarrillo è senza dubbio una famiglia di musicisti, e infatti in casa capita spesso che tutti organizzino una jam session dove ognuno improvvisa al suo strumento, ma sono molto riservati. La famiglia Zarrillo- Cuparo è composta da tre figli: Valentina (nata da una relazione durata 8 mesi che il cantautore ha avuto negli anni ’80), Luca e Alice, nata nel 2012.  Il cantautore, pur avendo avuto tre figli, non si è mai sposato, ma ama trascorrere tantissimi momenti a casa con le persone che ama di più in assoluto. Con suo figlio Luca, ad esempio, si diverte a suonare chitarra e pianoforte, mentre con l’intera famiglia la sera si diletta a organizzare piccoli show casalinghi, in cui ognuno si diletta col proprio strumento.

Insomma, una famiglia unita e felice! Su Instagram Michele è molto professionale e non si lascia andare a fotografie che lo ritraggono con la famiglia: l’artista preferisce pubblicare locandine di concerti e foto dal palco!

LEGGI ANCHE——> Sanremo 2020 | Chi sono i 24 big in gara | Titoli delle canzoni

Michele Zarrillo moglie-Meteoweek.com

Anna Rita dice ‘no’ alla rete…

Di vent’anni più giovane di Michele Zarrillo, Anna Rita Cuparo è la compagna storica del cantante e con lui condivide la sua passione più grande: la musica. Dopo essersi diplomata in violoncello, ha lavorato in diverse compagnie e orchestre e spesso ha anche partecipato ai concerti del suo compagno. Oltre ad essere una violoncellista, però, Anna Rita fa la mamma a tempo pieno e insieme al compagno cerca di trasmettere il suo amore per la musica ai figli. Proprio come Michele, anche Anna cerca di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata e a prima vista sembra anche essere allergica ai socia, e cosa alquanto incredibile , digitando il suo nome o quello del marito non si trovano foto che ritraggono i due insieme.

Nel 1982 Zarrillo partecipò a Sanremo con ‘Una rosa blu‘,  lo stesso anno l’Italia vinse i Mondiali. Molti anni più tardi, nel 2006,  Michele calca il nuovamente il palco dell’Ariston con ‘L’alfabeto degli amanti‘, e nuovamente la nazionale vince i campionati del mondo. Coincidenza calcistiche? Non si sa! Sivuro è che dopo l’eliminazione dai mondiali di Russia, ci auguriamo che tra gli ospiti di Sanremo 2022 ci sia anche lui!

Impostazioni privacy