Stasera in Tv | La programmazione di Mercoledì 5 Febbraio

Stasera in tv, Mercoledì 5 Febbraio – Grande successo ieri sera per l’apertura del 70° Festival di Sanremo, ed oggi in prime time la seconda puntata ma anche tanti film nei palinsesti degli altri canali Tv.

Stasera in TV sulla RAI – Mercoledì 5 Febbraio

Stasera in TV sulla RAI – Mercoledì 5 Febbraio | Meteoweek

Grande successo di share ieri sera per il festival: 12.480.000 spettatori e uno share che ha infranto il 50% raggiungendo il 51.24%. per vedere il battesimo di Amadeus alla conduzione del 70° Festival di Sanremo. Ma non dimentichiamo il resto della programmazione Rai.

Intanto su Rai 1 alle 20:40 secondo appuntamento con il 70° Festival di Sanremo, presentato da Amadeus con la partecipazione straordinaria di Fiorello e Tiziano Ferro .

Uno spettacolo di grande impatto ieri sera che ha catturato oltre 12 milioni e 800 mila telespettatori ed il grande mattatore della serata uno splendido Amadeus. Immediatamente in partita e ad altissimi livelli di conduzione ha gestito il miglior debutto della storia del festival.

Stasera il secondo appuntamento. Cosa dobbiamo aspettarci?

Ma se volete saperne di più leggete le anticipazioni su Stasera in Tv.

Alle ore 21.20 Rai 2 propone il film “Alien: Covenant”. Ridley Scott torna nell’universo da lui stesso creato, con questo nuovo capitolo interpretato da Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir.

Si tratta del secondo prequel della saga fantascientifica di Alien, seguito di Prometheus  del 2012 in cui  l’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, arriva a quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e oscuro.

Una proposta di qualità per offrire una degna alternativa ai telespettatori.

Su Rai 3 alle ore 21.20nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata in studio si parlerà anche di Marco Vannini.

Il programma condotto da Federica Sciarelli ospita anche il compagno di Lara sospettato di aver sequestrato la giovane donna scomparsa da Pavia nella notte tra il 20 e il 21 dicembre.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Mercoledì 5 Febbraio:

Rai 4 alle 21:19 è in programmazione Sleepless – Il giustiziere

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda la serata  John Avildsen nell’ombra di Rocky

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Million Dollar Arm.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda  I Kennedy P.4

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Mercoledì 5 Febbraio

Stasera in TV su Mediaset – Mercoledì 5 Febbraio | Meteoweek

A partire dalle 21:21 Canale 5 propone nuovamente una programmazione speciale con due Film : prima andrà in onda il film “Matrimonio Al Sud” con Massimo Boldi e Biagio Izzo; immediatamente dopo però, alle 23:25, “Anna Karenina” la versione cinematografica del 2012 di Joe Wright del capolavoro russo di Lev Tolstoij.

Siamo al secondo appuntamento su 4 della rassegna cinematografica di grande prestigio che Canale 5 ha deciso di programmare in seconda serata per la concomitanza con il Festival di Sanremo. Leggi Trama e Trailer

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda in prima visione “Auguri per la tua morte”, remake di Ricomincio da capo in salsa dark.

Film del 2017 diretto da Christopher Landon ed interpretato da Jessica RotheIsrael Broussard e Ruby Modine. Secondo appuntamento su 4 della settimana più «chiassosa» dell’anno, in cui Italia 1 propone una programmazione speciale di iconici film che hanno fatto parlare di sé.

Invece alle 21:27 su Rete 4 “Salvate il soldato Ryan”, un film del 1998 diretto da Steven Spielberg, premio Oscar per la miglior regia.

Dopo lo scarso risultato di ieri sera con il programma di Giordano con lo share prossimo allo zero, Rete 4 propone come alternativa allo strapotere del festival il pluri-premiato film di Steven Spielberg Vedi Trama e Trailer 

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Profumo-Storia di un Assassino

La 5: 21:10 Gli Anni Dei Ricordi

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Mercoledì 5 Febbraio

Su La7 alle 21:15 Atlantide presenta: J.F.K. un caso

La7D: 21:30 Picnic

Nove: 21:35 Presa mortale

Tv8: 21:30 Italia’s Got Talent

Cielo: 21:15 End of the World: Atto finale

Paramount Network: 22:00  The Hours

Impostazioni privacy