Georgina Rodriguez, chi è la sorella? Ecco a voi Ivana [FOTO]

Le sorelle Rodriguez sono molto unite tra di loro. Questa sera, sarà quella famosa, Georgina, a calcare il palco dell’Ariston – in qualità di co-conduttrice. Ma chi è Ivana Rodriguez e, soprattutto, la vedremo questa sera? 

Ivana Rodriguez-Meteoweek.com

Finora il nome  di Ivana Rodríguez non ha detto molto, anzi niente. Ben più famosa,invece, la sorella Georgina, che un pò di anni fa ha rubato il cuore al famoso calciatore Cristiano Ronaldo e che, questa sera, co – condurrà la terza serata del Festival di Sanremo, assieme ad Amadeus. Uno dei motivi che la tenevano lontano dal rumore del mondo mediatico era, anche, la sua diffidenza verso i social network. Ma poi qualcosa è cambiato: apre il profilo Instagram, rendendo pubblici alcuni momenti di vita privata trascorsa accanto ai suoi cari e il desiderio, forse, di diventare una modella anche lei. 

Ivana, fan numero uno di suo cognato

La zia di Alana (e per estensione del resto dei figli dell’attaccante bianco) ha deciso di fare un passo verso la luce  rendendo pubblico il tuo account IG; in questo modo abbiamo imparato alcune cose sulla sorella maggiore di Georgina.

ivana rodriguez- Meteoweek.com

 

 

Ivana è venuta al mondo quattro anni prima di Georgina, a  Palamós (Gerona), ed  è molto unita alla sorella minore; come attestano le numerose dediche e didascalie che accompagnano le loro immagini insieme.

https://www.instagram.com/p/B713ud6I167/

E’ cresciuta con la passione per il calcio. Suo padre infatti, Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón , argentino di nascita, si distinse nel comune di Jaca, dove lavorò per una stagione come allenatore di Jacetano. Sarà per questo che Ivana e tutta la sua famiglia seguono il calcio e, soprattutto, il campione indiscusso degli ultimi anni: Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE ——-> Mika, conoscete il fidanzato? Ecco chi è Andreas Dermanis [FOTO]

Iscritta presso la facolta’ di Lettere e Filosofia, ama scrivere tutto quello che le passa per la mente. Oggi lavora anche come foto modella ( in quanto l’altezza non le permette di calcare la passerella).

https://www.instagram.com/p/Br769h1ljSC/

La prima volta che Ivana si mostrò pubblicamente fu per negare le informazioni di un giornale portoghese che affermava che Georgina era stata abbandonata dalla sua famiglia. In effetti, in quell’intervista dichiarò che sua sorella appariva sempre accanto alla famiglia dell’attaccante bianco e mai con loro perché : ” Stiamo cercando di non esporsi in modo che la nostra vita rimanga anonima, Georgina cerca di proteggere la nostra privacy in modo che la nostra vita quotidiana continui essendo quello di qualsiasi persona” .

https://www.instagram.com/p/Bw9hbmhJYsy/

Ivana ha sempre amato molto la sorella e lo rende chiaro su Instagram: “Bella fuori ma milioni di volte più bella dentro … È il meglio che chiunque possa pensare a te, ed è quello che pensiamo tutti quelli che ti conoscono. Non vali solo per ciò che ottieni con la tua bellezza, vali di più per ciò che ottieni e trasmetti con il tuo interno e con quel grande cuore. Ti amo e ti ammiro ieri, oggi e per sempre ❤️ #lovegeorgi “.

 

Impostazioni privacy