Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip | l malesseri nella casa

Questa mattina, 7 febbraio, attraverso il suo profilo Instagram una radiosa e serena Carlotta Maggiorana si racconta dopo il Grande Fratello Vip. Appare distesa e in ottima forma, completamente diversa da come viveva nella casa e racconta quali sono stati i suoi malesseri.

Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip
Carlotta Maggiorana – meteoweek

Carlotta Maggiorana viveva così male la casa dei vip da arrivare anche ad avere attacchi di panico e di ansia. Oggi, dopo il Grande Fratello Vip, risplende di serenità e benessere con un video in cui racconta quali malesseri ha vissuto nel reality e perché ha abbandonato il gioco.

Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip

È da poco uscita per propria volontà dalla casa di Cinecittà e così, Carlotta Maggiorana compare sui social per raccontarsi dopo il Grande Fratello Vip e spiegare i veri motivi del suo abbandono.

Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip
Carlotta Maggiorana, ex concorrente del Gf – meteoweek

L’abbiamo vista spesso piangere e stare male nella casa, una situazione poco distensiva confermata anche dai suoi coinquilini che hanno pensato che per lei fosse davvero meglio uscire dalla casa e così, dopo il reality, Carlotta Maggiorana ha pensato di spiegare i suoi veri malesseri.

Nella casa dei vip, oltre la mancanza della sua famiglia, soffriva davvero tanto il sonno e per questo ha deciso di concludere la sua esperienza.

Leggi anche Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip | Le prime dichiarazioni

Leggi anche Carlotta Maggiorana abbandona la casa del Grande Fratello Vip | Ecco le motivazioni

I malesseri di Carlotta Maggiorana

Questa mattina, sul profilo Instagram di Carlotta Maggiorana compare un video dove racconta il ‘dopo Grande Fratello Vip: “Ciao ragazzi, mi sono ripresa e ho dormito. Sono tornata a casa, finalmente. La lontananza dalla mia famiglia e la mancanza di sonno, ho avuto un crollo fisico. Dopo una settimana di riflessione ho così deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip anche se è stato un percorso bellissimo, però la salute prima di tutto”.

Conclude il suo video, con un messaggio di sostegno per gli altri concorrenti della casa dei Vip e ribadendo che non è affatto pentita per la scelta presa: “Ho deciso di fare questo video messaggio per dirvi che sto meglio e per ringraziarvi ancora per l’affetto che mi date! Da fuori forse tante cose non vengono capite, ma la mia stava diventando un’esperienza completamente diversa da come me l’aspettavo e dopo aver riflettuto ho capito che la cosa da fare era tornare alla normalità! Seguirò il programma da casa tifando per i miei “compagni di viaggio”.

Impostazioni privacy