Hocus Pocus 2 | Torna anche Thora Birch nel sequel

Thora Birch è pronta per tornare nel nuovo film di Hocus Pocus!

Secondo un’intervista per Hollywood Life, l’attrice, che ha interpretato Dani nel film Disney del 1993, ha rivelato la sua volontà di tornare a uno dei suoi primi ruoli se le fosse chiesto.

Hocus Pocus 2 | Il ritorno di Thora Birch

Sono entusiasta all’idea” ha detto. “Stanno parlando di questo reboot da cinque anni. Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori. Conosco un po’ di idee per la storia, ma non so ancora quale sarà scelta per il nuovo film. Vorrei tornare. Sono sicura che Dani non venderà crack in un vicolo da nessuna parte, quindi sono abbastanza aperta alle varie possibilità sul suo futuro“.

Disney + sta attualmente sviluppando il tanto atteso sequel della commedia horror classica del 1993 Hocus Pocus con il trio di streghe originale destinato a tornare.

Leggi anche: Le tragiche morti nei film Disney che hanno traumatizzato i bambini

Hocus Pocus 2 | Cosa sappiamo del nuovo film?

Diretto da Kenny Ortega (High School Musical), il film originale era guidato dall’attrice pluripremiata Bette Midler e dalla quattro volte vincitrice del Golden Globe Sarah Jessica Parker (Sex and the City) insieme a Kathy Najimy (Sister Act). Il film ha seguito la storia di un ragazzo adolescente che riporta in vita per caso un trio di malvagie streghe di Salem nella notte di Halloween.

Sebbene Hocus Pocus non fosse un successo critico e commerciale al momento della sua uscita, ha comunque superato la prova del tempo ed è ora diventato un cult.

Hocus Pocus 2 in arrivo

Hocus Pocus 2 sarà scritto da Jen D’Angelo, che è stato anche incaricato dalla Disney di creare un modo in cui Midler, Parker e Najimy potrebbero essere in grado di riprendere i loro ruoli come Winifred, Sarah e Mary nel progetto sequel. Ulteriori dettagli sulla trama del film e sui nuovi personaggi sono ancora tenuti nascosti.

Impostazioni privacy