Trono over, avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? | Diversissime

L’eleganza e lo stile fanno parte del DNA di famiglia ma tra la Dama di Uomini e Donne e la sorella minore Silvana le differenze non mancano.

Gemma Galgani arde di passione

La sorella di cui Gemma parla sempre

Ormai ogni sua dichiarazione, anche quella più personale e privata finisce per essere elaborata e approfondita sui social. Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne è suo malgrado una influencer e anche se non ama molto interagire sui social e dedicarsi ad appuntamenti pubblici, cosa che molti altri protagonisti del parterre fanno costantemente, riesce sempre a fare notizia.

I nipoti e gli animali

Gemma ha parlato spesso del suo lavoro, di quanto ami il suo impegno di direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino e di come si sposti con i mezzi pubblici anche quando il suo lavoro finisce a tardissima notte, quando lo spettacolo è concluso e sala si è vuotata. È stata fotografata nel foyer del teatro mentre accoglie gli ospiti dello spettacolo e con molti attori di scena.

Ma la sua vera passione sono i nipoti: Gemma non ha figli, un rammarico che in trasmissione ha espresso molto spesso. Di conseguenza “ha adottato” i nipoti che soprattutto durante le feste diventano il suo grande motivo di gioia. Così come gli animali: qualche tempo fa aveva pianto la scomparsa del suo gatto… Piripicchio, oggi su fa ritrarre molto spesso vicino ai cani delle sue amiche.

Chi è la sorella di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha un rapporto molto stretto con Silvana, la sua sorella minore. Vivono entrambe a Torino, a poca distanza l’una dall’altra, si vedono molto spesso e anche sui social sono sempre in relazione condividendo ognuna i post e le esperienze dell’altra. A vederle non sembrano quasi sorelle: Silvana è un po’ più bassa di Gemma, ha forme più sinuose e un viso più affilato rispetto a quello della dama. Ma come la sorella maggiore dimostra molto stile e una grande eleganza.

LEGGI ANCHE——> Gemma Galgani con un nuovo amore a Sanremo | Vita segreta fuori Uomini e Donne

Una sorella-amica

Silvana le è stata vicina in tutti i momenti di crisi della sua lunga permanenza nel salotto di Uomini e Donne, costellato di numerose esperienze sentimentali… tutte fallite in modo più o meno drammatico. Nonostante le delusioni Gemma incassa con la tempra di un pugile d’altri tempi, si intestardisce a proporre un look sensuale nelle sfilate e a mettersi in gioco in attesa che dopo Ennio Zingarelli (2010), Remo Proietti (2012), Giorgio Manetti (2015), Marco Firpo (2017), Rocco Fredella (2018) e Juan Luis Ciano (2019) arrivi anche l’uomo giusto.

Dopo un matrimonio celebrato quando aveva solo 23 anni e durato appena sei mesi, Gemma non nasconde che il suo sogno sarebbe chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne con un matrimonio in piena regola, in abito bianco…

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10220443822271493

 

 

 

Impostazioni privacy