Diletta Leotta riceve lo scettro del comando | Beyonce è dentro di lei | Video

Diletta Leotta riceve lo scettro del comando e da buona regina ha scelto il modello da seguire. Beyonce è il faro nel mondo della musica, lei è dentro la siciliana e la guiderà vero la conquista.

Diletta Leotta riceve lo scettro del comando – meteoweek

Impossibile smettere di parlare di Diletta Leotta in questi gironi dato che si trova al centro dell’attenzione mediatica della cronaca rosa. La conduttrice siciliana ha deciso di sorprendere i fan in occasione dell’ultima serata di Sanremo 2020.

Chi l’ha detto che Diletta Leotta è solo bella, che sa condurre solo programmi di sporti e che è un’influencer che ha capito come manovrare a suo favore il linguaggio dei social? La Leotta ha in mente un grande pianto e per metterlo in atto ha bisogno di uno scettri del comando.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta riceve lo scettro del comando

A quanto pare la partecipazione di Diletta Leotta a questo Festival di Sanremo 2020 non può e non deve passare inosservata.

Diletta Leotta è si brava, è si bella, sa anche condurre ed è l’esempio di una donna che in questi anni sta facendo un importante lavoro su sé stessa che non finisce mai, ma che ogni giorno le permette di accettare nuove sfide con la voglia di vincerle e migliorarsi in occasione. La domanda, dunque, sorge spontanea: cosa sta architettando Diletta Leotta di così importante da ricevere in dotazione lo scettro del comando prima della diretta dell’ultima serata di Sanremo 2020?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Studiamo, proviamo, ci prepariamo ma questa scalinata è adrenalina pura ?❤

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli al veleno | Critiche anche per la mamma di Diletta Leotta

Leggi anche -> Diletta Leotta al capo di una Tribù | La regina di Sanremo sta arrivando | Video

Beyonce è dentro di lei…

Ebbene sì, qualcosa bolle in pentola e Diletta Leotta sembra essere pronta per un esordio da showgirl sul palco dell’Ariston anche se non è ben chiaro cosa succederà a Sanremo 2020.

Qualcuno ha consegnato lo scettro del comando a Diletta Leotta che sente di essere la versione italiana di Beyonce, ma cosa sta succedendo davvero? A quanto pare il tutto è sfuggito al controllo di Amadeus tanto che le sue donne ormai fanno davvero quello che vogliono, Sanremo è Sanremo… ma Diletta Leotta resta sempre e comunque Diletta Leotta. Quale canzone canterà sul palco dell’Ariston?

Impostazioni privacy