Come una madre: anticipazioni della terza e ultima puntata

“Come una madre” è vincitrice di ascolti con 5.034.000 spettatori pari al 19.9% di share. Vanessa Incontrada continua a fare breccia nel cuore del pubblico, che la segue sempre con ammirazione.

Vanessa, una garanzia

La bella attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola vince anche questa volta: il pubblico italiano la ama e non smette di seguire i suoi progetti televisivi. Nata da padre italiano, Filippo Incontrada romano della Garbatella di origini napoletane, e da madre spagnola, Alicia Soler Noguera, la bella Vanessa è la protagonista della fiction di Rai Uno “Come una madre” suddivisa in tre puntate, iniziata domenica 2 febbraio e prodotta da 11 Marzo Film, Rai Fiction.

LEGGI ANCHE ——->Stasera tv lunedì 10 febbraio | Raiuno | L’amica geniale | Anticipazioni

https://www.instagram.com/p/B8Vx_JdjYyx/?utm_source=ig_web_copy_link

La trama del film

Vanessa Incontrada interpreta Angela, una donna dall’animo coraggioso con una profonda ferita nel cuore e che senza volerlo, si ritrova ad affrontare una serie di vicissitudini imprevedibili. Angela infatti ha da poco perso il suo bambino di nove anni, Matteo. Un brutto incidente stradale gliel’ ha portato via per sempre e da quel giorno la donna non è più lei. Il dolore la lacera dentro e la fa sentire “spezzata”, “schiacciata” da un peso insopportabile.

Per reagire a questa situazione, si rifugia in piccolo centro su un’isoletta della Toscana, a casa di un’amica. Qui conosce i vicini di casa, Elena e i suoi due bambini Bruno e Valentina. Proprio Bruno le ricorda suo figlio Matteo e quindi Angela non si tira indietro quando Elena le chiede di stare con i bambini mentre lei è via per un appuntamento. Ma succede qualcosa di brutto: Elena quella notte viene uccisa brutalmente da un killer su commissione. Per Angela comincia così un nuovo calvario..

Una trama finora molto avvincente della quale nella prima puntata abbiamo visto gli inizi della storia della protagonista e nella seconda l’apparizione di Mario, il medico che seda Angela per assicurarla alla giustizia, proprio perché alla fine la donna, viene coinvolta nel giallo del crimine. Angela non sa se fuggire e mettere a rischio la vita dei bambini che nel frattempo le si sono affezionati e vogliono stare con lei.

https://www.instagram.com/p/B8E-cssIcyU/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni della terza e ultima puntata

Angela e i tre bambini infine hanno ricevuto un aiuto da un uomo di cui non si conosce l’identità. Nel frattempo hanno trovato un rifugio sicuro dove stare. Nonostante questo la donna ha paura di non farcela e pensa che per loro sia arrivata la fine. Durante l’ultimo scontro con i suoi persecutori, Angela scopre un segreto che riguarda il passato della famiglia di Bruno e Valentina: adesso non resta che scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy