Oroscopo del giorno: Lunedì 10 febbraio la Luna è in Acquario

Oroscopo del giorno 10 febbraio. Lunedì con Luna in Acquario. I segni del Cancro e della Bilancia oggi hanno un passo in più rispetto agli altri.

 

Ariete
La Luna in sestile di oggi alleggerisce questa giornata che altrimenti sarebbe per voi troppo pesante. In serata avrete bisogno di rilassarvi davanti ad una tazza di tè ed un camino acceso.

Toro
Oggi a causa della Luna nel segno dell’Acquario rischiate di perdere la pazienza, le stelle vi consigliano di stare più calmi e di non abbandonarvi al vostro nervosismo. Piccole discussioni col partner.

Gemelli
La Luna di questo 10 febbraio è in trigono e voi trascorrerete questa giornata circondati da parenti che non siete abituati a vedere spesso. Oggi sarete gentili, cordiali e trascinerete gli altri con il vostro carisma.

Leggi anche -> Test della personalità: che stretta di mano hai? Scopri i suoi significati

Cancro
Opportunità di vincita donatavi dalla Luna in Acquario che oggi sembra essere piuttosto generosa con voi. In serata cercate di non dimenticarvi le chiavi di casa da qualche parte se volete dormire nel vostro letto!

Leone
A causa della Luna opposta nel cielo oggi non avrete molta voglia di lavorare, ma il calore della vostra famiglia riuscirà a strapparvi un sorriso e vi aiuterà a trovare lo stato d’animo giusto.

Vergine
Con La Luna in Acquario non vi sentite troppo a vostro agio e questo 10 febbraio potrebbe sembrarvi una giornata lunghissima. Le stelle vi consigliano di non lasciarvi andare allo sconforto, ma di sorridere.

Bilancia
Un’altra giornata con la Luna in trigono. Anche oggi vi sentite allegri e pieni di entusiasmo, grazie alla vostra attitudine positiva riuscirete a strappare un sorriso a chiunque parli con voi.

Scorpione
Anche per oggi la Luna è nel segno dell’Acquario e voi non vi sentite molto in forma, cercate di non cedere alle provocazioni e di evitare di usare toni forti se non volete rovinarvi questa giornata.

Sagittario
La Luna nel segno dell’Acquario vi consiglia di fare le cose con calma e di non essere troppo frettolosi se non volete che qualcosa vi scivoli di mano. Giornata molto impegnativa dal punto di vista degli affetti.

Leggi anche -> Test psicologico: la porta che scegli nasconde una paura. Scopri la tua!

Capricorno
E’ lunedì e la Luna è nel segno dell’Acquario. Per il vostro segno questo significa che siete già un po’ stanchi, ma quale miglior occasione per passare la serata sul divano o a giocare a carte?!

Acquario
Luna congiunta al vostro segno per questo lunedì, vi sentite pieni di energie ed allegri. Sfruttate questo momento positivo per dedicarvi alle persone che più amate e per vincere qualche monetina al lotto.

Pesci
Con la Luna in semisestile oggi siete piuttosto insofferenti, cercate di non sfogare il vostro malumore sul cibo se non volete ritrovarvi con un forte mal di pancia domani. In serata piccole ed inaspettate gioie vi aspettano.

Impostazioni privacy