Sonny Di Meo emozioni dritte al cuore: il corteggiatore ha deciso di rigare dritto per dimostrare a Sara Shaimi tutto il suo interesse. Ecco la sua condotta irreprensibile fuori da Uomini e Donne.
La partita si fa sempre più dura per conquistare il cuore della tronista Sara Shaimi e, dopo un momento di difficoltà, il corteggiatore Sonny Di Meo ha deciso di rigare dritto. Ecco perché Sonni Di Meo ha deciso di puntare tutto sulle emozioni che arrivano dritte al cuore.
Dopo una brave parentesi con l’ex tronista Giulia Quattrociocche, ormai felicemente impegnata con la sua scelta, Daniele Schiavon, Sonny Di Meo è tornato negli studi di Uomini e Donne per un appuntamento al buio. La nuova tronista, Sara Shaimi, è rimasta immediatamente colpita da Sonny e lo ha scelto tra i primi per portarlo in esterna.
Sonny Di Meo emozioni dritte al cuore: il corteggiatore riga dritto
All’inizio la conoscenza tra i due sembrava procedere a gonfie vele. Sara Shaimi, abituata a una vita in giro per il mondo, si è sentita subito attratta dal misterioso corteggiatore che si è diviso a lungo tra l’Italia e l’estero.
Tuttavia, dopo poche settimane, a Sara è iniziato a mancare qualcosa. La tronista ha accusato Sonny Di Meo di non manifestarle a sufficienza il suo interesse, mostrandosi sempre sulle sue e poco partecipe, soprattutto nelle sue reazioni in studio.
Leggi anche -> Nessun uomo è perfetto per Gemma | Baraonda a Uomini e Donne
Leggi anche -> Tina Cipollari sposa: chi è e che lavoro fa il futuro marito Vincenzo Ferrara
Il messaggio per Sara Shaimi: solo amici veri fuori Uomini e Donne
Nella puntata di ieri, tuttavia, le cose sono andate meglio e Sonny ha deciso di mettere da parte la sua maschera da ragazzo misterioso e che non deve chiedere mai, per mettere definitivamente la testa a posto. Per fare gli auguri di compleanno a Sara, infatti, Sonny ha deciso di andare a trovarla a Rieti, la sua città. Anche sulle sue pagine social, Sonny Di Meo ha deciso di mostrare un altro lato del suo carattere, puntando sulle emozioni che arrivano dritte al cuore, come l’amicizia. Il corteggiatore, in una foto su Instagram, si è mostrato circondato dalle persone e dagli amici più cari, presentandoli come la cosa più importante della sua vita.
Che si tratti proprio di un messaggio lanciato a Sara, per iniziare a dimostrargli il suo interesse? Di sicuro Sonny Di Meo ha deciso di arrivare dritto al cuore di Sara e di non arrendersi e, per riuscire nel suo intento, dovrà iniziare a mostrare di essere non solo il bello, ma anche il “bravo ragazzo” a tutto tondo che Sara Shaimi sta cercando negli studi di Uomini e Donne.