Stasera Tv 13 Febbraio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera Tv 13 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti con Paolo Del Debbio ed il suo “Dritto e Rovescio”.

Stasera Tv 13 Febbraio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni | Meteoweek

Giovedì 13 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio cercherà di portare davanti ai suoi telespettatori i temi di maggior interesse.

Dritto e Rovescio: Stabilità e Prescrizione

Ecco perché manderà in apertura l’intervista a Matteo Renzi dove affronteranno argomenti come la stabilità del Governo, duramente messa alla prova sulla questione della prescrizione: “Italia Viva” ha votato infatti con l’opposizione, aprendo un nuovo scontro con i suoi alleati di maggioranza.

Dritto e Rovescio: Coronavirus

Altro argomento caldo è il Coronavirus, che sta avendo ripercussioni anche sui rapporti Italia-Cina. Ne seguirà quindi un’inedita intervista al console cinese a MilanoSong Xuefeng.

Torna il contributo di Giovanni Rezza (Direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ISS) per cercare di fare chiarezza sulle tante domande riguardo al contagio, alla diffusione e alle misure per contenere il virus.

Dritto e Rovescio: Ospiti della serata

Durante la serata saranno ospiti i deputati Alessandro Morelli (Lega) e Alessia Rotta (Pd), Maurizio Belpietro e Alessandro Meluzzi.

Dritto e Rovescio: Immigrazione

E poi Vittorio Feltri, il senatore Massimo Mallegni (FI), il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva) e Vauro Senesi riaccendono i riflettori sul tema dell’immigrazione.

Nel frattempo il Ministro Luciana Lamorgese annuncia un cambiamento dei decreti sicurezza in vigore. E le telecamere della trasmissione nel frattempo mostreranno la situazione di alcuni immigrati sulle navi e nei centri di accoglienza.

Infine, spazio al costume con i commenti post Festival di Sanremo: ospiti in studio il cantante ShalpyVladimir LuxuriaAlba PariettiMario Adinolfi Luigi Amicone.

Da questo Link puoi accedere al palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 13 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy