Gangs of London | il trailer della serie crime diretta da Gareth Evans

Il nuovo trailer della serie tv Gangs of London diretta da Gareth Evans non risparmia sangue e scene di azione tra le bande criminali in lotta per ottenere il comando di Londra.

La serie crime Gangs of London diretta da Gareth Evans (insieme ad registi quali: Corin Hardy e Xavier Gens) è incentrata sulla guerra tra diverse bande, in conflitto una con l’altra dopo la morte di una polena di un’organizzazione criminale. La lotta per la supremazia della città non risparmierà bagni di sangue e violenza nella “tranquilla” Londra.

A spiegare meglio il cuore della storia con protagonista Joe Cole , ci ha pensato il regista dicendo:“Quando il capo di un’organizzazione criminale, Finn Wallace, viene assassinato, l’improvviso vuoto di potere che la sua morte crea, minaccia la fragile pace tra l’intricata rete di bande che operano per le strade della città. Ora tocca al figlio Sean Wallace a ripristinare il controllo e trovare i responsabili dell’uccisione di suo padre.”

Le dichiarazioni del regista di Gangs of London

Il regista Gareth Evans in occasione della presentazione della serie parlato con estremo entusiasmo e soddisfazione riguardo la realizzazione di Gangs of London:
“È stata un’esperienza elettrizzante entrare nella narrazione a lungo termine, esplorando un mondo multiculturale di criminalità globale mentre si interseca per le strade di Londra. Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare al progetto siamo stati circondati da un team di menti creative talentuose.
Insieme a Jane Featherstone e Sister Pictures e al supporto di Sky Atlantic e Cinemax non vediamo l’ora di creare uno spettacolo che trasformerà la casa in un’esperienza cinematografica ”.

Leggi anche: Die Hart | John Travolta e Kevin Hart protagonisti della serie action

Leggi anche: ZeroZeroZero | video intervista esclusiva al cast della serie Sky

Il cast di Gangs of London

Gangs of London co- creata da Matt Flannery ed Evans, ha visto quest’ultimo coinvolto nella direzione di gran parte degli episodi. Sicuramente le complesse scene di combattimento coreografate saranno il fiore all’occhiello della serie.

Il cast comprende Joe Cole, Sope Dirisu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Mark Lewis JonesNarges Rashidi, Jing Lusi, Pippa Bennett-Warner, Brian VernelOrli Shuka, Richard Harrington, Jude Akuwidike e Emmett J. Scanlan.

La serie debutterà ufficialmente nel Regno Unito tra qualche mese su Sky Atlantic e successivamente (ma entro quest’anno) negli Stati Uniti su Cinemax.

Impostazioni privacy