Luca Ward si racconta dalla Balivo, il doloroso retroscena: “Ho perso un figlio”

Luca Ward si racconta a Vieni da Me, programma pomeridiano di Raiuno condotto da Caterina Balivo: dal lavoro alla famiglia, dalla lite con il fratello alla perdita di un figlio.

 luca Ward
Luca Ward – Vieni da Me

Una confessione a cuore aperto quella che ha visto protagonista oggi pomeriggio l’attore e doppiatore Luca Ward nel programma pomeridiano di Raiuno condotto da Caterina Balivo. Tanti i temi toccati, dal lavoro alla famiglia, dalla lite con il fratello Andrea alla perdita di un figlio.

Partendo dal passato e da quell’infanzia difficile vissuta per buona parte senza un padre, mancato quando aveva solo 13 anni e suo fratello minore Andrea appena 10, non si può dire però che il rapporto proprio con il fratello sia stato sempre idilliaco. A causa di alcune incomprensioni, proprio questo legame ha avuto una brusca frenata durata per ben 10 anni.

Luca Ward si racconta dalla Balivo

Incomprensioni futili, che hanno però visto Andrea disertare anche il matrimonio tra Luca e Giada Desideri nel 2013 e causato molta sofferenza nell’attore stesso. Ma tutto è bene quel che finisce bene e così il rapporto è stato recuperato davanti ad un caffè tra due uomini diventati finalmente maturi e che non hanno nemmeno avuto bisogno di parlarsi per capirsi e riabbracciarsi.

Tornado all’amore, proprio quello per la sua amata Giada sposata nel 2013, è da lei che Luca Ward ha avuto due figli: Lupo e Luna. Ma precedentemente c’era stata un’altra lunga relazione per l’attore durata ben 25 anni con Claudia Razzi, donna dalla quale ha avuto la primogenita Guendalina. E proprio Guendalina, in seguito alla separazione dei genitori, non ha avuto a che fare con Luca per ben 5 anni, rifiutandosi addirittura di vederlo. Ma anche in questo caso ha vinto l’amore ed oggi il rapporto è ricucito.

Il doloroso retroscena: “Ho perso un figlio”

 luca Ward
Luca Ward – Vieni da Me

Ma una grossa spina c’è stata anche nel rapporto con l’attrice Giada Desideri, attuale moglie, e risale a quattro anni fa con la perdita del terzo figlio: si sarebbe chiamato Leone ma a distanza di poche settimane dalla notizia, è volato via. Un momento molto doloroso per la coppia.

Leggi anche -> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe [FOTO]

E quanto al lavoro? “Negli anni ’80 spesso non mi hanno fatto sentire all’altezza nei provini dicendomi che cercavano attori non doppiatori, ma la recitazione, soprattutto a teatro, è sempre stata il mio primo amore” ha dichiarato Ward, divenuto poi un famosissimo doppiatore con una voce richiesta in tanti film di spessore tra cui “Il Gladiatore”.

Impostazioni privacy