Silent Night | Lucy Punch nel cast della commedia natalizia

L’attrice Lucy Punch si unisce a Keira Knightley nel cast della nuova commedia natalizia intitolata Silent Night

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia che l’attrice di Motherland e Bad Teacher, Lucy Punch, si è unita al cast del film natalizio. La pellicola, che vede protagonista Keira Knightley, inizierà le riprese nel Regno Unito la prossima settimana.

Silent Night| Il cast della commedia natalizia

La Punch si unisce ad un cast precedentemente annunciato che comprende, oltre a Keira Knightley, anche Roman Griffin Davis, Matthew Goode e Annabelle Wallis. Ci sono poi Lily-Rose Depp, Kirby Howell-Baptiste, Rufus Jones, Ṣọpẹ́ Dìrísù e Davida McKenzie.

Leggi anche: Pirati dei Caraibi: ai confini del Mondo | Trama e trailer del film d’azione

A dirigere la pellicola a tema natalizio c’è Camille Griffin che, con questo lungometraggio, debutta dietro la macchina da presa. Il film è tratto dalla sceneggiatura originale scritta dalla stessa regista. Matthew Vaughn della Marv Films finanzia il progetto e lo produce insieme a Trudie Styler e Celine Rattray della Maven Pictures.

Silent Night| La storia del film

Questa commedia a tema festività più amate da tutti si concentrerà su una famiglia allargata che ospita una cena di Natale in un ambiente country. La Punch è rappresentata da United Agents, UTA e MGMT Entertainment. Per quanto invece riguarda Keira Knightley, l’attrice britannica è stata recentemente vista in Colette. La sinossi ufficiale di questo film recitava:

Dopo aver sposato un famoso scrittore parigino noto comunemente come “Willy” (Dominic West), Sidonie-Gabrielle Colette (Keira Knightley) viene trapiantata dalla sua casa d’infanzia nella Francia rurale allo splendore intellettuale e artistico di Parigi. Poco dopo, Willy convince la moglie a scrivere un romanzo come ghoswriter per lui.

La donna scrive un romanzo semi-autobiografico su una ragazza country arguta e sfacciata di nome Claudine, che diviene un bestseller e a un fenomeno culturale. Dopo il successo, Colette e Willy sono sulla bocca di tutti a Parigi e le loro avventure ispirano altri romanzi di Claudine. La lotta della donna sulla proprietà creativa sfida i ruoli di genere e la spinge a superare i vincoli della società, rivoluzionando la letteratura, la moda e l’espressione sessuale. 

Impostazioni privacy