Stasera Tv 15 Febbraio | Canale 5 | C’è Posta per Te | Anticipazioni

Stasera in Tv: 15 Febbraio alle 21:20 su Canale 5 va in onda il quinto appuntamento con “C’è posta per te” e Maria De Filippi.

Sabato 15 Febbraio su Canale 5 è il sabato di Maria De Filippi e alle 21:20  il prime time si chiama “C’è posta per te” che torna dopo la pausa della settimana scorsa, con una nuova puntata ricca di grandi storie e grandi emozioni.

“C’è posta per te”: le storie

Protagoniste sono le storie della gente comune che cerca con il programma di dare luce alla speranza per riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, oppure incontrare un primo amore.
Non vediamo l’ora di conoscere storie come la “rubacuori di uomini”e tante altre ancora. A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta c’è sempre Lei: Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo amatissimo people show.

“C’è posta per te”: Gli Ospiti

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/1051642355192170/

Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie. In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”: Sabrina Ferilli; Gerry Scotti; Teo Mammucari e Rudy Zerbi; e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Sabato 15 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy