Federico fuori da Amici 19 | Brutto infortunio per il ballerino

Federico ha dovuto ufficialmente abbandonare la scuola di Amici 19 a causa di un infortunio, fermando così la sua corsa verso il serale.

Federico fuori da Amici 19 per infortunio - meteoweek
Federico fuori da Amici 19 per infortunio – meteoweek

Le puntate di Amici 19 hanno chiarito perfettamente che il clima che si respira all’interno della scuola è davvero molto teso. I ragazzi hanno i nervi a fior di pelle e non riescono neppure a giocarsi la loro occasione con le votazioni che sono state concesse dalla produzione. La corsa per il serale li sta rendendo sempre più agitati e imprevedibili. Federico, amatissimo ballerino di hip hop, si è infortunato e di conseguenza è stato costretto ad abbandonare la scuola, perdendo completamente l’opportunità di arrivare al serale. L’infortunio è stato associato ad un pugno che il ragazzo ha dato contro il muro durante una brutta lite con Martina.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Federico fuori da Amici 19 a causa di un infortunio

La puntata speciale di oggi di Amici 19 è iniziata puntando l’attenzione su Federico, ballerino di hip hop, che ha dovuto ufficialmente abbandonare la scuola. Il concorrente si è infortunato in sala relax e per il momento non può ballare, di conseguenza non può affrontare gli esami per ottenere la maglia verde e accedere al serale. Un avvenimento davvero improvviso, che ha portato all’eliminazione del ballerino, dando di conseguenza un’opportunità in più ai suoi compagni.

Federico - meteoweek
Federico – meteoweek

Maria De Filippi ha cercato di consolare il ragazzo per quanto accaduto. Gli ha spiegato che non è il caso di abbattersi troppo, che anche Andreas Muller aveva avuto un infortunio ma che sicuramente gli ha poi portato fortuna. Il ballerino, infatti, era stato rimandato all’edizione seguente ed è poi riuscito a vincere il programma. Federico ha dovuto accettare la conseguenza di questo suo gesto e rinunciare alla possibilità di accedere al serale di Amici 19.

Leggi anche -> Tensione alle stelle ad Amici 19 | Giulia in crisi e Federico perde il controllo

Leggi anche -> Alfonso Signorini fa commuovere Jacopo ad Amici 19 | Nyv costretta a ballare

Federico infortunato per un pugno contro il muro dopo una lite: fuori da Amici19

Le scene andate in onda durante il daytime di Amici 19 sono state inizialmente censurate, per non mostrare la scena dell’infortunio. Il giorno seguente, però, la produzione ha deciso di mandare in onda il video in cui si vede Federico dare un fortissimo pugno contro il muro e poi tenersi la mano. È stato molto evidente che il ballerino si era fatto male, ma probabilmente nessuno ha pensato che il danno fosse tale da impedirgli di continuare questa esperienza.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Tutto è iniziato con una dura lite con Martina, dopo la votazione che avrebbe dovuto far ottenere la maglia verde ad un allievo. Come al solito i ragazzi si sono trovati in disaccordo sui voti dati, tanto che nessuno di loro è riuscito ad accedere al serale. Lo scontro è stato molto pesante e Federico, già da diverse settimane con i nervi particolarmente tesi, ha reagito dando un pugno al muro molto forte. Francesco è corso a consolarlo ed abbracciarlo, ma ormai il danno era stato fatto e in questo modo il ragazzo si è giocato ufficialmente la possibilità di andare al serale di Amici 19.

Impostazioni privacy