Giovanna Abate prima del suo esordio da tronista a Uomini e Donne, programmato per questo pomeriggio, sembra essere invece in fuga. La tronista infatti, sembra aver fatto arrabbiare Maria De Filippi con un gesto poco trasparente proprio prima di mostrare a tutti l’inizio del suo percorso. Cosa avrà fatto la ex corteggiatrice?
Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, vedremo il trono classico e l’esordio di Giovanna Abate come nuova tronista anche se, in fondo tutti se lo aspettavano già da tempo. Dopo la non scelta infatti, suo social tutti i fan del programma hanno chiesto la salita di Giovanna sul trono proprio perché, la ex corteggiatrice durante tutto il suo percorso ha catturato con i suoi modi di fare il pubblico in studio e da casa.
Il percorso di Giovanna è iniziato circa un mese fa, perché come sappiano, le registrazioni sono avanti rispetto alla messa in onda del programma. La nuova tronista ha infatti già intrapreso diversi percorsi con alcuni corteggiatori che vedremo con il passare delle settimane. Il suo carattere duro, ribelle ma anche fragile è andato fin da subito in contrasto con Sara Shaimi, l’altra corteggiatrice. Fin da subito infatti, vedremo diverse frecciatine che Giovanna non esita a lanciare a Sara ma quella che più sembra essere in disaccordo con l’Abate è Maria De Filippi. Giovanna Abate infatti, sembra essere in fuga da Uomini e Donne dopo aver fatto un gesto poco trasparente verso i suoi fan e i fan del programma.
La nuova tronista era ormai entrata sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, che già durante il suo percorso aveva manifestato una forte simpatia nei suoi confronti. Questo però, sembra non essere bastato a tener calma la padrona di casa dopo il gesto poco carino che Giovanna ha fatto.
La ex corteggiatrice infatti, qualche ora fa, ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, rendendolo così provato in modo che nessuno possa vederlo se non la segue. Mossa per tutelare la sua privacy e il suo percorso o una pensata strategica per “obbligare” in fan a seguirla per saperne di più della sua vita? Fatto sta che l’azione dell’Abate non è passata inosservato tanto da, ricevere già le prime lamentele.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…