Giovanna Abate in fuga da Uomini e Donne | La tronista fa arrabbiare Maria De Filippi

Giovanna Abate prima del suo esordio da tronista a Uomini e Donne, programmato per questo pomeriggio, sembra essere invece in fuga. La tronista infatti, sembra aver fatto arrabbiare Maria De Filippi con un gesto poco trasparente proprio prima di mostrare a tutti l’inizio del suo percorso. Cosa avrà fatto la ex corteggiatrice?

Giovanna Abate in fuga da Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, vedremo il trono classico e l’esordio di Giovanna Abate come nuova tronista anche se, in fondo tutti se lo aspettavano già da tempo. Dopo la non scelta infatti, suo social tutti i fan del programma hanno chiesto la salita di Giovanna sul trono proprio perché, la ex corteggiatrice durante tutto il suo percorso ha catturato con i suoi modi di fare il pubblico in studio e da casa.

Giovanna Abate in fuga da Uomini e Donne

Il percorso di Giovanna è iniziato circa un mese fa, perché come sappiano, le registrazioni sono avanti rispetto alla messa in onda del programma. La nuova tronista ha infatti già intrapreso diversi percorsi con alcuni corteggiatori che vedremo con il passare delle settimane. Il suo carattere duro, ribelle ma anche fragile è andato fin da subito in contrasto con Sara Shaimi, l’altra corteggiatrice. Fin da subito infatti, vedremo diverse frecciatine che Giovanna non esita a lanciare a Sara ma quella che più sembra essere in disaccordo con l’Abate è Maria De Filippi. Giovanna Abate infatti, sembra essere in fuga da Uomini e Donne dopo aver fatto un gesto poco trasparente verso i suoi fan e i fan del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Giovanna Abate il suo esordio da tronista | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne al GF Vip

Maria De Filippi su tutte le furie

La nuova tronista era ormai entrata sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, che già durante il suo percorso aveva manifestato una forte simpatia nei suoi confronti. Questo però, sembra non essere bastato a tener calma la padrona di casa dopo il gesto poco carino che Giovanna ha fatto.

Giovanna Abate in fuga da Uomini e Donne
Profilo Instagram di Giovanna Abate – meoteoweek

La ex corteggiatrice infatti, qualche ora fa, ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, rendendolo così provato in modo che nessuno possa vederlo se non la segue. Mossa per tutelare la sua privacy e il suo percorso o una pensata strategica per “obbligare” in fan a seguirla per saperne di più della sua vita? Fatto sta che l’azione dell’Abate non è passata inosservato tanto da, ricevere già le prime lamentele.

Impostazioni privacy