Jacopo deluso ad Amici 19 | Interviene la prof Anna Pettinelli

Jacopo è rimasto molto deluso dai professori ad Amici 19, ma durante il suo sfogo è intervenuta Anna Pettinelli. Ecco cosa è successo.

Jacopo deluso ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo deluso ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 uno dei protagonisti è stato senza dubbio Jacopo Ottonello. Il ragazzo sta ancora indossando la maglia nera, ma ce la sta mettendo tutta per riuscire ad ottenere quella verde. Per il momento non ha ancora avuto l’occasione di esibirsi di fronte ai giudici esterni, a causa delle sconfitte della sua squadra e dei voti dei professori. Proprio per questo motivo si sente deluso ed arrabbiato e ne ha parlato con il vocal coach. Anna Pettinelli ha deciso di intervenire in sala prove.

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

Jacopo è molto deluso dai voti dei professori di Amici 19

Durante le prove con il vocal coach Jacopo ha confessato di sentirsi particolarmente arrabbiato e deluso per i voti che hanno dato i professori durante la puntata di sabato. La vittoria di Francesco lo ha infastidito, nonostante fosse in sfida con Stefano e non con lui. È stato proprio quel voto a far vincere la squadra di Giulia e secondo lui non è stato giusto, in quanto non meritato.

Jacopo e Anna Pettinelli - meteoweek
Jacopo e Anna Pettinelli – meteoweek

Mentre il ragazzo si sfogava con il vocal coach Giovanni, è entrata in sala Anna Pettinelli, che ha deciso di avere un confronto con il ragazzo e di ascoltare i suoi brani. Il cantante ha subito spiegato alla professoressa che ci è rimasto male per il voto a Francesco, ma lei lo ha liquidato dicendogli che non deve pensare ma semplicemente cantare. Vuole che il ragazzo ottenga la maglia verde, per cui è molto importante che decida finalmente di impegnarsi al massimo delle sue possibilità.

Leggi anche -> La squadra di Gaia contro i professori | Tensione ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni serale | Nuova eliminazione a porte chiuse

Anna Pettinelli vuole Jacopo Ottonello al serale di Amici 19

Tra Anna Pettinelli e Jacopo Ottonello si è instaurato fin da subito un rapporto di grande affetto e grande stima. La professoressa non ha negato di essere stanca di vedere il cantante con la maglia nera, perché pensa che possa tranquillamente riuscire ad ottenere quella verde. La prof e il vocal coach gli hanno fatto cantare diversi brani, analizzando ognuno per riuscire a sistemare i piccoli difetti e farlo arrivare preparato al momento dell’esame di fronte ai giudici.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Jacopo ha seguito tutti i consigli preziosi della sua insegnante, mostrandole di essere in grado di migliorare con un po’ di impegno. La Pettinelli gli ha detto che non è possibile che ogni volta deve essere lei a spiegargli le cose e spronarlo, perché non potrà seguirlo in tutta la sua carriera. È lui che deve imparare a riconoscere i propri errori, impegnarsi per migliorare, riuscire ad esprimere le sue emozioni e pensare alla sua carriera. Ottonello sta frequentando anche le lezioni del personal trainer, per aumentare la massa muscolare e prendersi cura dei suoi addominali, così da usare in modo corretto il suo corpo e la sua voce.

 

Impostazioni privacy