Stasera tv 18 febbraio | Raiuno | Al Posto Suo | Trama e trailer

Martedì 18 febbraio, andrà in onda in prima serata alle 21.25  Al Posto Suo, regia di Riccardo Donna, con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca e Liz Solari

Stasera tv 18 febbraio | Raiuno | Al Posto Suo | Trama e trailer – meteoweek

Dopo il successo delle precedenti stagioni, tornano su Rai1 le commedie del ciclo Purché finisca bene, prodotte da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, che raccontano il nostro vivere quotidiano e le relazioni interpersonali nello stile brillante della commedia sentimentale. Martedì 18 febbraio, andrà in onda in prima serata alle 21.25  Al Posto Suo, regia di Riccardo Donna, con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca e Liz Solari.

La trama di Al posto suo

I gemelli Damiano e Chicco hanno caratteri opposti e non si vedono da quindici anni fino a quando il padre Cesare decide che è arrivato il momento di farli riappacificare lanciando un ultimatum: avranno l’eredità di famiglia solo se per un mese l’uno vivrà nei panni dell’altro! E se per Chicco può essere vantaggioso fare il manager, per Damiano non sarà facile la vita da rider. Sul lavoro Damiano conosce la giovane rider Agata mentre Chicco conosce Ofelia, la fidanzata di Damiano, e capisce quanto ci si possa sentire soli nell’assumersi grosse responsabilità…

Il cast di Al posto Suo

Regia di Riccardo Donna, con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca, Liz Solari, Roberto Citran e Mauro Serio.

Il trailer

Impostazioni privacy