Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini: “Lui è fissato con…”

Diana Del Bufalo torna a parlare di Paolo Ruffini, durante un’ intervista di Alessandro Penna. La conduttrice del nuovo programma ‘ Enjoy’ racconta la verità su quanto accaduto tra lei e Paolo Ruffini. “Mi ha chiesto scusa ma è fissato con la coppia aperta.” 

Dina Del Bufalo e Psolo Ruffini-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

In un’ intervista esclusiva di ‘Oggi’, la neo-conduttrice romana Diana Del Bufalo si racconta dopo la rottura con il noto presentatore televisivo, Paolo Ruffini. Gli impegni lavorativi l’hanno sicuramente tenuta lontana dalla tristezza, anche perché il programma ‘Enjoy’ che la Del Bufalo conduce è una gara tra comici, e un personaggio come Diana dà lo sprint giusto alla trasmissione.

” Ci sono due squadre di comici, capitanate dai PanPers e da Gigi e Ross; c’è un capopopolo, che è Diego Abatantuono; e c’è il popolo, cioè il pubblico, che vota e decide chi ha vinto.- spiega la conduttrice-  Chi vince la sfida, intasca i soldi. Dire intasca però è sbagliato, perché quei soldi vanno in beneficenza.” La conduttrice si dice molto fiera dei risultati che il programma finora sta ottenendo, anche se lei personalmente non è molto entusiasta della sua performance : ” dovrei rivedermi, solo che non mi piaccio mai, non so chiudere , non sono una presentatrice vera, e forse non lo sarò mai”.

La rottura con Ruffini : ” Vanya non c’entra è lui che è fissato con l’amore libero”

Tutto iniziò durante la scelta del casting per ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, programma condotto da Paolo Ruffini. Poco prima dell’andata in onda uscirono delle foto e alcune  dichiarazioni da parte di Vanya Stone.  La tatuatrice romana, dal fisico mozzafiato, aveva sostenuto di essere stata esclusa all’ ultimo minuto dal cast per colpa della sua relazione intima (e finora segreta) con  Ruffini. Il timore sarebbe stato quello lei potesse svelare la relazione – avvenuta nel momento in cui Ruffini stava ancora con Diana. La Stone ha poi definito il conduttore un  “miserabile”, accusandolo di aver avuto atteggiamenti tutt’altro che professionali anche con altre sue colleghe, accompagnando il tutto da alcuni selfie fatti in situazioni chiaramente intime con l’attore comico.

LEGGI ANCHE——-> Paolo Ruffini, Vanya Stone senza freni | I dettagli del presunto tradimento

https://www.instagram.com/p/B8bnbtMoYRZ/

Diana, all’epoca, si fece vedere su Instagram in lacrime, condivise quel momento: “Credo abbiamo il dovere di far vedere anche il nostro lato vulnerabile.  Chi mi segue  sono donne, la maggior parte tra i 18 e i 34 anni. Sono ragazze nell’età del gioco dell’amore, delle delusioni. Io voglio far vedere che il dolore è un percorso di crescita. Vado in terapia da un bel po’ di mesi, quando stavo ancora insieme con Paolo, e devo dire mi sta aiutando tantissimo”.

Il dolore per Diana va vissuto, poiché accresce la spiritualità di ognuno. Fondamentale l’abbandono al dolore: ” Io mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola”.

E sulle scuse che Ruffini le ha fatto, commenta: “Le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè Paolo.”

Sembra il conduttore sia un amante del libero scambio. E’ la stessa Diana a confermarlo: ” Forse ho sbagliato a fargli credere fossi d’accordo con questa storia del ‘poli-amore’. Quando è la cosa più lontana da me” 

Diana Del Bufalo parla di Ruffini-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

E per quanto riguarda la tatuatrice Vanya, ci tiene a precisare che non è assolutamente la causa della loro rottura: “ È successo tanto altro, e tanto prima”

 

Impostazioni privacy