Avete mai visto la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Chi è Teresa [FOTO]

Tra gli attori e registi più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano, Leonardo Pieraccioni sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Laura Torrisi. Al suo fianco, infatti, ci sarebbe Teresa Magni, di 16 anni più giovane di lui e lontana dal mondo dei riflettori.

Leonardo Pieraccioni – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Chi è Teresa Magni

Dopo aver posto fine alla storia con Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina, sembra che il cuore di Leonardo Pieraccioni sia ritornato a battere per un’altra donna, ovvero la bellissima Teresa Magni.

Classe 1981, proprio come il compagno anche Teresa Magni è una toscana doc, nata e residente a Firenze. Lontana dal mondo dello spettacolo, è molto riservata, tanto che anche la sua professione resta un’incognita. Mamma di una bambina di nome Anna, nata da una precedente relazione, la Magni sarebbe legata a Pieraccioni dal 2018, così come dimostrano vari scatti che li ritraggono assieme. Onde evitare l’interferenza del gossip, inoltre, la donna reso privato il suo profilo Instagram, mentre Pieraccioni, sempre particolarmente attivo sui social, non ha mai pubblicato degli scatti con la nuova compagna. Un chiaro segnale di voler vivere la propria storia senza esporsi e lontani dal clamore.

Dopo la fine della lunga storia d’amore con l’attrice ed ex gieffina Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha trascorso diverso tempo da papà single. Oggi, però, il suo cuore è tornato a battere per la bellissima Teresa Magni, che alcuni sostengono assomigliare molto all’ex del regista, per via dei tratti tipicamente mediterranei.

Teresa Magni, compagna di Leonardo Pieraccioni

La fine della relazione con Laura Torrisi

Genitori della piccola Martina, quindi, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avrebbero voltato definitivamente le spalle al passato, continuando comunque a mantenere dei buoni rapporti, soprattutto per il bene della figlia.

LEGGI ANCHE—-> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

Musa cinematografica di Pieraccioni nel film “Una moglie bellissima”, fu proprio questa pellicola, diretta dal regista toscano nel 2007, a sancire la nascita della loro storia d’amore. I due, infatti, sono stati assieme per tanti anni e il 13 dicembre 2010 sono diventati genitori della piccola Martina. L’8 ottobre 2014 hanno poi annunciato la fine della loro storia d’amore, dopo l’uscita di alcuni scatti che mostravano l’ex gieffina con un altro uomo.

Come dichiarato dalla stessa Torrisi, però, non ci è stato alcun tradimento, i due infatti si erano già lasciati da ben tre anni. “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme“.

Impostazioni privacy