Stasera Tv 18 Febbraio | Canale 5 | Atletico Madrid – Liverpool | Anticipazioni

Stasera in Tv: 18 Febbraio alle 21:00, su Canale 5 andrà in onda la prima partita di andata per gli ottavi di Finale di Champions League Atletico Madrid – Liverpool. 

Stasera Tv 18 Febbraio | Canale 5 | Atletico Madrid – Liverpool | Meteoweek

Martedì 18 Febbraio, ritorna l’appuntamento con il calcio che conta, il grande spettacolo della coppa dalle grandi orecchie, la partita di andata degli ottavi di Champions tra Atletico Madrid e Liverpool.

“Atletico Madrid – Liverpool”: le formazioni

Si scontrano due società simbolo del calcio europeo, due modi diversi di intendere il calcio, ma comunque molto fisiche ma che vivono due fasi storiche assolutamente ai poli opposti.
La squadra di Simeone infatti arranca nel campionato spagnolo anche se al quarto posto dietro la sorpresa Getafe ed a pari merito con il Siviglia. Una squadra che ha passato il turno dietro la nostra Juventus e che sembra ancora in fase di ricerca di una nuova identità.
I Reds di Klopp, detentori della coppa 2019, hanno ucciso il loro campionato con 24 punti sulla diretta inseguitrice, ma cercano la conferma europea in questa champions. Anche loro sono passati in un girone dove invece hanno ottenuto il primo posto soffrendo e non poco con la diretta antagonista del girone, il nostro Napoli.
Il cholo Simeone ritornerà all’antico non-calcio del suo Atletico, oppure sorprenderà gli avversari inglesi con gioco e fraseggi come stenta nel suo campionato?
Impostazioni privacy