Stasera Tv 18 Febbraio | Italia 1 | La Pupa e il Secchione e Viceversa| Anticipazioni

Stasera in Tv: 18 Febbraio alle 21:25 su Italia 1 andrà in onda la finalissima de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, programma condotto da Paolo Ruffini. 

Stasera Tv 18 Febbraio | Italia 1 | La Pupa e il Secchione e Viceversa| Anticipazioni | Meteoweek

Martedì 18 Febbraio, è l’ultimo appuntamento del Reality game show “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, questa sera in tv. Un programma che ha segnato positivamente l’inizio del 2020 Mediaset. Sarà stata la capacità del presentatore di alleggerire gli aspetti chic del programma, sarà stata la nuova formula adottata, ma quello che sembrava essere una semplice operazione amarcord si è trasformata in una riuscitissima operazione di restailing.

Le coppie in gara

Sono quattro le coppie rimaste per la finalissima e sono: Angelica – Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati, ed i Viceversa Scalzi-Stefano. Domani avrà quindi inizio la finale, ma chi saranno i vincitori?
A seguire la competizione, ed a giudicarla anche, ci saranno in prima fila: Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: giochi inediti

Ma in questa finale non vedremo solo l’aspetto competitivo, almeno non era questo l’intento del programma. Infatti durante la convivenza tra questi due mondi anche in contrasto, hanno mostrato lati inaspettati nei rapporti di coppia: gelosia, condivisione, riso, litigio, e forse Amore ?
in questa ultima puntata non avranno freni inibitori, potranno lasciarsi andare liberamente. Avremo la visita parenti ed i giochi inediti come la “Prova Televendita” con il giudice esperto Mastrota, e la “Prova Cinema” che vedrà particolarmente interessata Sandra Milo.
Impostazioni privacy