Stasera Tv 18 Febbraio | Rete 4 | Fuori dal Coro| Anticipazioni

Stasera in Tv: 18 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Fuori dal Coro”, programma condotto da Mario Giordano. 

Martedì 18 febbraio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro: Tasse e Fisco

In Italia la pressione fiscale è molto alta, ma non per tutti. Con servizi e testimonianze, si approfondisce la questione con un focus particolare sul peso fiscale, spesso non equo.

Piccole imprese e partite Iva infatti sopportano e gli escamotage che alcune multinazionali utilizzano per pagare meno imposte all’erario italiano. Su questo e altri temi di stretta attualità Mario Giordano intervista Vittorio Feltri.

Crac Alitalia

Con contenuti inediti ed esclusivi si analizza la gestione Alitalia-Etihad che, tra il 2014 e il 2017, secondo la Procura di Civitavecchia, avrebbe portato alla bancarotta della compagnia di bandiera italiana e avvantaggiato, con una serie di operazioni e “accordi irragionevoli e dannosi per gli interessi di Alitalia Sai”, la compagnia degli Emirati Arabi Uniti. Se ne discute in studio con il senatore Gianluigi Paragone.

Pensioni d’Oro e privilegi

A pochi giorni dalla manifestazione contro il probabile ripristino dei vitalizi parlamentari, indetta sabato scorso dal Movimento 5 Stelle, i microfoni della trasmissione hanno raggiunto testimonianze di ex parlamentari.

Questi hanno presentato il ricorso contro e si metterà in luce anche un privilegio della magistratura. Ed ancora l’ex deputata Ilona Staller racconta il proprio vitalizio si è ridotto fino a 1.000,00 euro lordi al mese.

Impostazioni privacy