Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

La pop star mondiale Britney Spears è stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente avvenuto mentre provare un balletto del suo spettacolo. A comunicare la notizia è stato il suo fidanzato.

Come sta Britney Spears

Per fortuna le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione, tant’è che il suo compagno Sam Asghari ha pubblicato una Instagram Stories in cui i due appaiono in ospedale sereni e sorridenti. La cantante è rimasta vittima di una caduta accidentale che le ha provocato la rottura del metatarso del piede: “Quando rompi qualcosa tende a guarire più forte soprattutto se sei la mia ragazza – scrive Sam – la mia leonessa si è rotto il suo osso metatarsale sul piede facendo ciò che ama, ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa saltare, correre e ballare ancora“. Con queste parole ha voluto augurare alla sua partner una guarigione rapida. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B8uAKfBAE8-/?utm_source=ig_embed

Il periodo buio della star

Solo qualche mese fa, precisamente ad aprile, Britney ha lasciato il centro di riabilitazione mentale in cui era stata ricoverata a causa dello stress, pare a causa delle forte preoccupazione per lo stato di salute del padre. La cantante ha scelto volontariamente di intraprendere questo percorso di aiuto a seguito di un collasso mentale avvenuto improvvisamente. In un post in cui annunciava la volontà di voler farsi aiutare ha scritto:” “Prendetevi cura di voi stessi, della mente, corpo, spirito. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di tempo per noi stessi”.

Impostazioni privacy