Stasera tv 20 febbraio | Raidue | Passengers | Trama e trailer

La scelta di Raidue per la prima serata tv di giovedì 20 febbraio è il film Passengers. Si tratta di un film avventura, fantascienza, sentimentale, drammatico del 2016. La pellicola è diretta da Morten Tyldum, con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Stasera tv 20 febbraio | Raidue | Passengers | Trama e trailer – meteoweek

Un film di genere avventura del 2016 è la proposta di Raidue per la prima serata di giovedì 20 febbraio. Il film è diretto da Morten Tyldum, con Chris Pratt e Jennifer Lawrence.

La trama di Passengers

L’astronave Avalon è in orbita. A bordo ci sono Jim, Aurora e Gus, più un robot che si chiama Arthur. I passeggeri sono caduti in un sonno criogenico. Tuttavia l’astronave entra in collisione con alcuni  meteoriti e l’ingegnere Jim si risveglia. L’uomo comprende di essersi svegliato troppo presto e di essere destinato alla morte prima che riesca a raggiungere la nuova colonia Homestead II. Da qui Jim trascorre un anno in isolamento e a fargli compagnia c’è solo il robot. E’ convinto a voler compiere un gesto estremo. Ma viene distratto dalla bellissima giornalista Aurora, che decide di svegliare. Le fa credere che sia colpa di un difetto della sua capsula, proprio come era accaduto a lui un anno prima. In questa menzogna che dice alla donna, trova la complicità del robot. Ma un fraintendimento porterà la giornalista a scoprire la verità sull’accaduto e avrà una reazione violenta. Nel frattempo anche il capotecnico manutentore Gus si sveglierà e intuirà che ci sono dei problemi sull’astronave, che registra dei malfunzionamenti. Notizia che metterà tutti a dura prova…

Il cast e i personaggi

Chris Pratt
Jim Preston
Jennifer Lawrence
Aurora
Michael Sheen
Arthur
Laurence Fishburne
Gus Mancuso
Aurora Perrineau
Celeste

 

Il trailer di Passengers

Impostazioni privacy