Stasera Tv 20 Febbraio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera in Tv: 20 Febbraio su Rete 4 alle 21,25 va in onda un nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio.

Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi - meteoweek
Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi – meteoweek

Giovedì 20 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio i problemi dei più deboli ritornano al centro del programma: questa settimana infatti un reportage dalle case popolari milanesi dove proliferano i disagi dei cittadini.

Dritto e Rovescio: Mariastella Gelmini

In diretta andrà l’intervista alla capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini . Molte domande riguardano temi di più stretta attualità politica e di problemi come la stabilità del Governo, Air Italy, e l’emergenza sicurezza.

Diritto e Rovescio: in studio

Ancora altri temi saranno centrali nel dibattito della serata: la sicurezza e l’immigrazione: mentre all’interno della maggioranza si cerca un’intesa in materia di accordi con la Libia, multe alle Ong e permessi umanitari.

Se ne parlerà con l’europarlamentare Silvia Sardone (Lega), il deputato Emanuele Fiano (Pd), Maurizio Belpietro, Giuseppe Cruciani, Karima Moual e Vincenzo Petrone, ex capo delle Sardine della Basilicata, recentemente espulso dal movimento.

Dritto e Roveccio: Coronavirus

Spazio anche agli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus: con testimonianze in studio si racconterà come la comunità cinese della Toscana, una delle più grandi d’Europa, stia vivendo l’allarme sanitario.

E ancora, con la senatrice Daniela Santanchè (FdI), si tornerà a parlare di problemi di integrazione e accoglienza.

Tra gli altri ospiti: Rita dalla Chiesa, Alessandro Meluzzi, Sara Manfuso e Vauro Senesi.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 20 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy