Germania, otto morti in una sparatoria

Almeno otto morti e cinque feriti in due sparatorie ad Hanau, in Assia. La sparatoria sarebbe iniziata in un locale etnico e poi proseguita in altre zone della città. Gli autori sarebbero in fuga.

Strage ad Hanau, in Assia: 8 morti e almeno cinque feriti nel coso di una sparatoria. Ancora non è chiara la dinamica: secondo le prime informazioni diffuse da fonti di informazione locale, la sparatoria sarebbe cominciata in un locale etnico al centro della città: alcuni colpi sarebbero stati esplosi da un’auto in corsa.
L’attacco, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe svolto in due fasi. La prima sparatoria sarebbe avvenuta nei pressi del bar, poi successivamente gli spari da un’auto in corsa.

Leggi anche ->I tre bambini bruciano vivi in auto. E’ stato il padre, un uomo famoso

Leggi qui ->Premier Conte: “Serve una cura da cavallo per la crescita dell’Italia”

Tutto sarebbe iniziato a Kurt-Schumacher-Platz, una piazza centrale nel distretto di Kesselstadt. La polizia è intervenuta in forze bloccando l’area cittadina in cui si sono verificate le sparatorie. Nelle ricerche è impiegato anche un elicottero. L’autore – o gli autori – dell’azione potrebbero essere in fuga. La città di Hanau si trova nel distretto di Main-Kinzig a circa 20 chilometri a est di Francoforte sul Meno, con una popolazione di circa 100.000 abitanti.

Impostazioni privacy