Matrix 4 | Lana Wachowski e Brian J. Smith di nuovo al lavoro insieme

Matrix 4 arriverà presto nelle nostre sale cinematografiche e ora sappiamo che Lana Wachowski e Brian J. Smith sono tornati a lavorare insieme per il film

La pellicola è il quarto capitolo del famosissimo franchise sci-fi creato dalle sorelle Wachowski. Nel cast sono tornati i personaggi storici, Trinity e Neo, interpretati da Carrie-Ann Moss e Keanu Reeves, più altri volti nuovi.

Matrix 4 | La trama è ancora sconosciuta

Infatti c’è un grande alone di mistero intorno alla trama di questa quarta pellicola. Eravamo tutti convinti che il terzo film del franchise sarebbe stato l’ultimo. La trama principale finiva con la scoperta che Neo è effettivamente l’Eletto e il designato a mettere pace. Infatti, immolandosi, riesce a distruggere l’agente Smith e tutte le sue copie, le macchine si ritirano e l’intera Matrix viene riavviata così che si possa dare vita ad un nuovo periodo di prosperità e pace.

Matrix 4 | Brian J. Smith di Sense8 torna al lavoro con Lana Wachowski

Adesso veniamo a conoscenza della notizia che Brian J. Smith ha firmato per apparire nel quarto film. Pertanto la star di Sense8 torna a lavorare con la regista Lana Wachowski. La notizia è stata riportata in prima istanza da Deadline. Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell, e dirigerà anche il film. Il direttore della fotografia, il Premio Oscar John Toll lavorerà anche lui al film.

Leggi anche: Matrix 4 | Ancora video dalle riprese a San Francisco

Matrix 4 è previsto per un release datato 21 maggio 2021. La quarta puntata vedrà, come accennato, il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. Loro riprendono i loro iconici ruoli di Neo, Trinity e Niobe. Il film sarà anche interpretato dai nuovi arrivati che sono: ​​Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris. Poi ci saranno Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà la versione ​​giovane di Morpheus. È stato recentemente supposto che Lambert Wilson potrebbe probabilmente tornare per riprendere il ruolo del Merovingio.

Impostazioni privacy