Stasera Tv 21 Febbraio | Rete 4 | Quarto Grado| Anticipazioni

Stasera in Tv: 21 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. 

Stasera Tv 21 Febbraio | Rete 4 | Quarto Grado| Anticipazioni | Meteoweek

Venerdì 21 febbraio alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

“Quarto Grado”: le confessioni del marito di Samira e le ombre su Anastasiya

Il programma torna sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano.
Il marito, Mohamed Barbri, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere, ma continua a professarsi innocente e dal carcere afferma che Samira è viva e che sarebbe fuggita.
Intanto è stato rigettato il ricorso per la sua scarcerazione ed il 43enne resta in carcere a Verona.

“Quarto Grado”: le ombre su Anastasiya

Altro argomento di approfondimento sarà la vicenda di Luca Sacchi: il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.
Il processo inizierà il 31 marzo e la posizione maggiormente scoperta è quella di Anastasiya, la fidanzata di Luca: troppe nuove ombre sul suo ruolo e sulla ricostruzione di quella notte.
Gli inquirenti adesso stanno cercando di capire come lei e Giovanni Princi abbiano messo assieme i 70mila euro per acquistare la droga.

Piccole imprese e partite Iva infatti sopportano e gli escamotage che alcune multinazionali utilizzano per pagare meno imposte all’erario italiano. Su questo e altri temi di stretta attualità Mario Giordano intervista Vittorio Feltri.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 21 Febbraio in Prime Time

Impostazioni privacy