Martina e Stefano in difficoltà | Rudy Zerbi professore deluso ad Amici 19

Martina e Stefano sono stati messi in difficoltà durante l’esame di sbarramento ad Amici 19, ma il loro atteggiamento ha deluso moltissimo Rudy Zerbi, che ne ha voluto parlare in studio.

Rudy Zerbi deluso ad Amici 19 - meteoweek
Rudy Zerbi deluso ad Amici 19 – meteoweek

Le ultime puntate del daytime di Amici 19 sono state molto concentrate sugli esami di sbarramento che hanno dovuto affrontare i ragazzi per capire se potevano continuare la loro corsa verso il serale. Nella puntata di ieri, in modo particolare, l’attenzione si è puntata su Martina e Stefano, gli unici due allievi ad avere il giudizio sospeso. I due cantanti sono andati in difficoltà quando Rudy Zerbi ha chiesto loro se conoscevano la canzone “Margherita” di Cocciante. La loro scena muta ha deluso moltissimo il professore, che ne ha voluto parlare durante lo speciale del sabato.

Esami di sbarramento - meteoweek
Esami di sbarramento – meteoweek

Rudy Zerbi deluso da Martina e Stefano ad Amici 19

Maria De Filippi, durante la puntata speciale di oggi, ha posto l’attenzione sul recente comportamento di Martina e Stefano, che ha mandato su tutte le furie Rudy Zerbi. I due ragazzi hanno sostenuto l’esame di sbarramento ma non conoscono ancora il loro destino, questo perché i professori si sono dovuti riunire diverse volte per cercare di mettersi d’accordo. L’insegnante ha chiesto ai ragazzi se conoscevano la canzone “Margherita” di Cocciante e quando ha scoperto che loro non avevano la minima idea di cosa fosse, ha spiegato che la situazione era davvero molto grave visto che desiderano fare i cantanti.

Martina e Stefano - meteoweek
Martina e Stefano – meteoweek

L’argomento è stato tirato fuori in studio, dove Zerbi ha voluto ribadire il concetto di sentirsi molto deluso dal comportamento dei due allievi. L’insegnante trova davvero assurdo pensare che i due non abbiano la corretta preparazione musicale e non ha nessuna intenzione di accettare la scusa che sono molto giovani mentre la canzone è più datata. Se desiderano fare i cantanti devono essere ben preparati sulla musica, soprattutto per quanto riguarda quella italiana.

Leggi anche ->  Martina non accetta i risultati degli esami | Accuse ai professori di Amici 19

Leggi anche -> Stefano non si rassegna alla fine di Amici 19 | Crollo emotivo per l’allievo

La reazione di Martina contro Francesco e l’esito dell’esame di sbarramento

Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda anche la reazione che Martina ha avuto contro Francesco, che ha superato subito l’esame di sbarramento. La ragazza ha più volte accusato i professori di volere lui al serale solo perché è bello da guardare, visto che a detta sua lei e Stefano hanno molto più talento. Nonostante questi atteggiamenti del tutto fuori luogo, i professori comunicano ai due cantanti che possono proseguire la loro corsa per il serale.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Durante la puntata la De Filippi manda in onda un altro video riguardante Martina, dove sfoga tutto il suo momento di grande nervoso con Gaia. La ragazza parla davvero molto male del compagno Francesco, che secondo lei non merita assolutamente di arrivare al serale. Con questi atteggiamenti così presuntuosi e irruenti, Martina ha rischiato seriamente di non ottenere la maglia verde.

 

Impostazioni privacy