Modella a 5 anni: la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi debutta alla Milano Fashion Week

Piccole modelle crescono e debuttano sotto i riflettori della settimana della moda milanese: è il caso della piccola Francesca Icardi, figlia del calciatore Mauro e dell’opinionista del GfVip Wanda Nara. 

Wanda Nara pace Icardi

Tutti pazzi per Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, ad appena 5 anni, ha sfilato per la prima volta per il brand Elisabetta Franchi in un’occasione importantissima: la Milano Fashion Week. La madre, impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini ha voluto immortalare e condividere tramite i suoi canali social questo momento indimenticabile.

Francesca Icardi in passerella: l’orgoglio di mamma Wanda Nara

Le passerelle milanesi consegnano una nuova star al mondo della moda? Presto per dirlo, ma i primi passi da modella della piccola Francesca promettono bene. La primogenita della premiata coppia formata da Mauro Icardi e dalla prorompente showgirl argentina ha catturato l’attenzione del pubblico presente alla Milano Fashion Week camminando con grazioso portamento al fianco di una top model più esperta nello show firmato Elisabetta Franchi lo scorso sabato.

Come ogni mamma orgogliosa della sua bambina, Wanda ha ripreso i primi passi da modella con foto e video pubblicati sul suo account Instagram, accompagnati da queste parole: “Primo Fashion Week per Francesca!!!! Amore mio vai sempre avanti sempre così, sempre a testa alta dietro ai tuoi sogni. Troverai cattiverie, invidia e tanta difficoltà… ma la tua grinta e decisione e soprattutto passione devono calpestare ogni ostacolo!!. Vai avanti e insegui i tuoi sogni… ogni sogno è un desiderio.. e i desideri si avverano!! Con te sempre mamma ❤️“.

francesca icardi alla milano fashion week

La primogenita di casa Icardi sfila per Elisabetta Franchi

Un destino segnato, quello della piccola Francesca Icardi, che fin dalla nascita ha indossato le ultime tendenze della moda, con abiti firmati dai grandi brand internazionali. E finalmente è giunto il momento di calcare la passerella, insieme ad altre baby modelle.

La giovane Icardi ha indossato un romantico abitino rosa antico in chiffon. I capelli raccolti e lo sguardo dolce con un velo di timore, Francesca si è presentata davanti ad un pubblico pronto ad applaudirla, con mamma Wanda in prima fila. A soli 5 anni la figlia dell’ex capitano nerazzurro sembra avere davanti a sé una carriera più che promettente.

Il pensiero corre al momento della sua nascita, nel 2015: Francesca era la prima figlia nata dalla tormentata storia d’amore tra il calciatore argentino Mauro Icardi e l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara. In quell’occasione l’allora capitano dell’Inter festeggiò la venuta al mondo della sua piccola indossando una maglietta con la scritta “Bienvenida Francesca”.

Impostazioni privacy