Rayen Hamzaoui chi è | carriera e vita privata del giovanissimo attore

Chi è Rayen Hamzaoui? Lui è un giovanissimo, ma proprio giovane attore il cui volto è divenuto famoso grazie al piccolo schermo, e in particolare alla fiction TV I nostri figli. Scopriamo qualcosa su di lui

Rayen Hamzaoui chi è | carriera e vita privata del giovanissimo attore – meteoweek

Il volto di Rayen Hamzaoui ha a che fare con il mondo del cinema e della televisione italiana. Lui è infatti un attore molto giovane alle primissime armi, per un fatto anagrafico.

La carriera di Rayen Hamzaoui

Rayen Hamzaoui chi è | carriera e vita privata del giovanissimo attore -meteoweek
Rayen Hamzaoui chi è | carriera e vita privata del giovanissimo attore -meteoweek

Qualche anno fa, nel 2018 lui ha recitato ne I nostri figli, film per tv sul femminicidio tratto dalla tragica storia vera di Marianna Manduca, madre di tre figli, uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo. Nel cast ha recitato insieme a Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Questa fiction dalle tematiche così attuali, l’ha reso celebre. Oggi probabilmente grazie a questo prodotto, che è stato per lui un trampolino di lancio, si starà preparando per altri film. Chissà…magari un futuro radioso per questo piccolo attore.

La vita privata di Rayen Hamzaoui

Rayen Hamzaoui chi è | carreria e vita privata del giovanissimo attore – meteoweek

Di Rayen Hamzaoui, giovanissimo attore di origine tunisina non sappiamo praticamente nulla per quanto riguarda la sua sfera privata. Lui infatti pur essendo stato sotto i riflettori, non è ancora abituato alla visibilità; non è presente in nessun social, data la tenera età.

I social

Per lo stesso motivo (giovanissima età) l’attore non è presente in nessun tipo di social; non è su Facebook e neppure su Instagram, ma c’è una pagina Facebook a lui dedicata.

Impostazioni privacy