Ultimatum a Pechino Express | Madre e figlia a rischio

Le coppie vengono messe a dura prova. C’è chi avanza con grinta, chi si scoraggia, chi si perde tutto: anche le cose indispensabili come la mappa. E’ il caso della coppia madre e figlia che sono a rischio a Pechino Express

Ultimatum a Pechino Express | Madre e figlia a rischio – meteoweek

Top e Gladiatori si giocano la prova immunità. Mentre i Palermitani hanno difficoltà a raggiungere Costantino Della Gherardesca che nel frattempo mostra agli altri giocatori la prova, gettandosi nel fango. Nel frattempo la coppia madre e figlia cotinua a perdere pezzi lungo il tragitto. Stavolta la mappa. Non si dimostrano abili giocatrici.

leggi anche–Pechino Express classifica prima prova | Collegiali al top

vedi anche–Terza tappa a Pechino Express | Vera Gemma determinata

Al via la prova immunità tra Top e Gladiatori

Alle 22.46 parte la prova immunità tra Gladiatori e top. Dayane si dimostra molto agile, mentre Max Giusti mostra delle evidenti difficoltà e cade sulle funi. Le top sono subito in vantaggio. Mentre i Gladiatori si alternano e Marco riesce ad essere veloce. Ma non c’è competizione tra loro e le ragazze dalle gambe lunghe.

I Gladiatori vincitori della prova immunità

Le top o I Gladiatori? Chi ha vinto tra le due coppie? Ancora una volta vincono i Gladiatori, che devono assegnare l’handicap per i prossimi autostop. Si tratta di consegnare due elefanti grandi di peluche a una coppia. Loro scelgono le collegiali. Dopo la comunicazione dei vincitori, Costantino della Gherardesca fa una ramanzina alla coppia madre e figlia, un vero disastro: si sono perse di tutto durante queste tre puntate, mappa compresa prima di arrivare al libro rosso. Viene chiesto a questo punto agli altri concorrenti se vogliono dare loro un’altra possibilità. A maggioranza votano sì e Costantino dà loro una nuova mappa.

Intanto Max e Marco si godono il bonus, mentre le collegiali riescono a trovare il passaggio, elefanti di peluche a seguito, ai quali danno il nome dei due concorrenti eliminati. Annandrea della coppia dei Palermitani inizia a sentire la fatica e piange. Vola anche qualche parolaccia. E non riescono a trovare il passaggio, mentre gli altri viaggiatori vanno spediti.

Miccio è contento: subito trovano un alloggio per dormire, appena Costantino della Gherardesca dà il comando di scendere dalle auto e trovarsi un posto dove dormire. Trovano ospitalità a casa di un ex militare che fa il parrucchiere.

Impostazioni privacy