Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 27 Febbraio

Stasera in tv Giovedì 27 Febbraio – Volete rilassarvi sul divano davanti alla tv?  Ecco le proposte dei maggiori canali in chiaro del Digitale terrestre. Basta selezionare tra le programmazioni che vi stiamo presentando su Stasera in Tv di Meteoweek.

Stasera in TV sulla RAI – Giovedì 27 Febbraio

Don Matteo 12 | Stasera in Tv su Rai Uno | Giovedì 27 Febbraio | Meteoweek

Giovedì 27 Febbraio cosa ci propone la Rai per la serata di questo ultimo giovedì del mese di Febbraio? Fiction, film e docufilm. Andiamo a vedere nello specifico quali sono le proposte Rai per questo prime time.

Su Rai 1 alle 21.25 va in onda il consueto appuntamento con la serie più longeva della Rai: Don Matteo 12. L’episodio proposto si intitola “Non commettere adulterio”, in onda giovedì 27 febbraio.

Una serie seguita con entusiasmo dal pubblico, che compie infatti 20 anni. Si tratta della fiction firmata Lux Vide con protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo.

Per approfondire la trama clicca qui!

Alle 21.20 va in onda su Raidue in prima serata tv il film fantascienza dal titolo Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson

Il film è l’undicesimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché il sequel di The Avengers del 2012 i supereroi Marvel Comics conosciuti in Italia come i Vendicatori: ovvero Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco.

La Trama ed il Trailer su Stasera Tv

In prima serata alle 21:20 su Raitre c’è il docufilm “Mia Martini, fammi sentire bella”, a 25 anni dalla scomparsa della grande artista. Interviste esclusive, l’ultimo video di un suo concerto live e un brano inedito dal titolo “Fammi sentire bella”.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Giovedì 27 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 è in programmazione Criminal Minds XII ep.22

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda Janine Jansen torna a Roma con Mendelssohn

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Gone – Scomparsa 

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 verrà trasmesso I Miserabili – p.3

Su Rai Storia alle 21:10 a.C.d.C. I Celti. Alle porte di Roma

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Giovedì 27 Febbraio

Stasera in TV su Mediaset – Giovedì 27 Febbraio | Meteoweek
Nella nuova puntata Paolo Del Debbio avrà come ospiti l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Paolo Brosio, Rosanna Lambertucci e i giornalisti Luigi Amicone, Giuseppe Cruciani e Sara Manfuso.
Tutta la puntata sarà incentrata sulle conseguenze mediche, economiche e politiche dell’epidemia di Coronavirus. Ad inizio programma l’intervista con Giorgia Meloni.
Alle 21:25 su Canale 5 va in onda “12 Anni Schiavo” film che ha ottenuto 9 candidature e vinto 3 Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, 7 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.
12 Anni Schiavo narra la storia vera del violinista di colore Solomon Northup che per un raggiro passa da uomo libero nello stato di New York della seconda metà dell’800, a schiavo nelle piantagioni della Louisiana.

Su Italia 1 alle 21:20, va in onda il quarto appuntamento con la nuova stagione de “Le Iene Show”, in diretta e in prima serata.

Sotto la conduzione di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani ed in assenza di pubblico in studio, si affronteranno i casi del “finto” attentato all’ex presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci.

Ma anche la storia dei tre cantanti neomelodici che sostengono di essere stati raggirati ognuno dall’altro. Come in una farsa tradizionale partenopea: tutti fanno un po’ i furbi e tutti hanno un po’ ragione.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Resa Dei Conti A Little Tokyo

La 5: 21:10 Dirty Dancing (Balli Proibiti) – Battibecchi D’Amore

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Giovedì 27 Febbraio

Su La7 alle 21:15  Piazzapulita

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Tv8: 21:30 Inter – Ludogorets (diretta)

Nove: 21:25 Attacco al Clan – Caccia ai Casalesi

Cielo: 21:15 Dead Trigger

Paramount Network: 21:30 Genitori in trappola

Impostazioni privacy