Stasera Tv 27 Febbraio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera in Tv: 27 Febbraio su Rete 4 alle 21,25 va in onda un nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” programma condotto da Paolo Del Debbio.

Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi - meteoweek
Anticipazioni | Dritto e rovescio faccia faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi – meteoweek

Giovedì 27 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio avrà come ospiti della serata l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Paolo BrosioRosanna Lambertucci e i giornalisti Luigi AmiconeGiuseppe Cruciani e Sara Manfuso.

Dritto e Rovescio: L’intervista del 27 Febbraio

Paolo Del Debbio intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni affrontando l’argomento del momento. In particolare dirà quali secondo Lei le conseguenze che l’epidemia di Coronavirus provocherà sia dal punto di vista economico che sociale.

Dritto e Rovescio: in studio

Nello studio di Dritto e Rovescio il professor Giovanni Rezza, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, discuterà dei rischi epidemiologici del virus e ci aiuterà a fare chiarezza in un momento di grande confusione.

Dritto e Rovescio: Coronavirus

L’intera puntata sarà improntata sull’emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia tra polemiche e misure restrittive. Il bilancio al momento è di oltre 350 malati, di cui alcuni bambini, e una decina di vittime. Focolai di infezione in Lombardia e Veneto.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 27 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy