Meteo Padova oggi sabato 29 febbraio: giornata nuvolosa

Previsioni Meteo Padova di oggi sabato 29 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi sabato 29 febbraio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi sabato 29 febbraio giornata nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 1 febbraio a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi sabato 29 febbraio giornata nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 28 febbraio

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi sabato 29 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1450m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Padova oggi sabato 29 febbraio giornata nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 29 febbraio

In provincia di Padova Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Bollettino – Padova oggi sabato 29 febbraio giornata nuvolosa – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy